Buongiorno~ No, buona sera… forse. E’ passato un bel po’ di tempo. Adesso sto montando il video musicale per la mia nuova canzone. Sembra che stanotte sarà un’altra notte in bianco. Bene allora, dovrei rispondere ai tweets di ognuno dopo tanto tempo? Grazie a tutti per preoccuparvi di me. Ma non c’è affatto alcun bisogno di preoccuparsi. Sul serio, quando penso ai DEARS che hanno tutti questi stupidi articoli che li circondano, il mio cuore duole.

(Per favore, mostra la tua faccia su twitter una volta ogni tanto) Ecco perchè sono qui.

@.mokamoka612 Ho twittato nell’ordine sbagliato… scusa.

(Che cosa indossi, Gakuchin?) Sono nudo. Sto nella stanza di montaggio nudo… Oh aspetta, sto indossando un fundoshi…

(C’è GACKT!) Sì, c’è GACKT. FLAAAAASH!!!! (Nota: Al concerto di Gunma continuava a posare in modo tenero e dire FLASH)

(Non twitti da un bel po’, è stato triste) Ecco perchè sono tornato. Anche se avevo deciso di non usare più tanto Twitter. Ma ci sono momenti in cui è meglio rispondere direttamente a tutti.

(Aspetto impazientemente la nuova canzone!!!!) La nuova canzone è davvero fantastica. E’ una canzone divina*. Aspettala impazientemente. (*divina=kami: Ha scritto “carta” ma penso che intendesse “divina”, entrambi in giapponese sono “kami”. Se intendeva davvero “神曲” allora questo è anche il nome giapponese per la Divina Commedia di Dante)

(GACKT-san!! Dammi un po’ di entusiasmo!) Hey Hey, l’entusiasmo non è qualcosa che ti danno le altre persone, no? GUARDA ME!! Sono stato definito un mostro e uno stupratore, eppure sto marciando avanti. Pensi che sia il momento di fermarsi?!! Mettici il KiAi e corri in avanti con tutta la tua forza, str***o!

(Sono accadute molte cose terribili durante il tour, ma sto aspettando impazientemente di vedere il bellissimo GACKT al concerto di Fukuoka) Solo per un po’ più di tempo. Sii una brava ragazza e aspetta. Ti mostrerò uno spettacolo grandioso. Perchè è il mio primo tour solista in cinque anni. Aspetta con il KiAi.

(Qualcuno dice di essere stata commossa dal live di Tokyo) Capisco, ne sei stata commossa. Grazie. Da adesso in poi, dovrò recuperare la mia condizione fisica in modo tale da poter mostrare lo spettacolo a tutti coloro che aspettano in tutto il paese. La mia febbre non è ancora scesa. Sono successe molte cose ma “in momenti come questi, devi ridere”. Farò del mio meglio allora.

(Qualcuno dice di aver riso per il suo messaggio su LINE riguardo al giornale) Tutti i tabloids sono disperati adesso e non hanno alcuna moralità. Be’, dal momento che le loro vendite stanno diminuendo drasticamente, non si può far nulla ma, anche così, stanno mancando eccessivamente di principi etici. Appena pensano che non posso vendere a meno di non scrivere qualcosa, qualsiasi cosa di estremo, non c’è futuro per loro… Di recente i tabloid sono così infantili e estremi che è pietoso.

(GACKT-san, sono diventato uno studente del liceo quest’anno) Metti il Kiai nel goderti la tua vita liceale. Prova a fare sul serio tutto quello che fai. Anche se lo rimpiangi, quel tempo non tornerà indietro. Immergiti in tutto e fallo fino alla fine. Afferrato, fratello?!!

(Ti stai astenendo dall’alcool per ora?) Alcool, carne, pesce, carboidrati, tutte le bevande a parte l’acqua, sto rinunciando a tutto questo. E’ una sorta di cosa porta fortuna che faccio prima di un concerto. Be’, ho perso 9kg, quindi è dura con così poco grasso corporeo. Ahahahaha.

(Ultimamente non riesco a ridere, mi irrita tutto e non riesco a smettere di essere una me che non mi piace. Che cosa dovrei fare?) Vieni ad un mio concerto. Ti farò dimenticare tutto le cose spiacevoli. Urla fino a svuotarti. Dopo di ciò, conoscerai una versione aggiornata di te stessa, “ero preoccupata per simili sciocchezza”. Ecco com’è. Non soffrire a casa, vieni ad un mio concerto e impazzisci. Sarai ricaricata.

(Qualcuno dice che il balletto di TAKUMI è comico) Le immagini di TAKUMI in quel blog magazine sono divertenti, vero? Stava facendo del suo meglio per farmi ridere quando ero stanco e distrutto. Un sacco di roba si è accumulata di recente. Grazie, TAKUMI. HTTP://CH.NICOVIDEO.JP/GACKT

(Piacere di conoscerti. Voglio vedere la cascata nella tua casa!) Quella non è qualcosa che mostro alle persone. Quella è qualcosa sotto la quale sto a meditare. I miei ballerini spesso stanno sotto la cascata. Ahahaha.

(Qualcuno gli twitta la petizione per riaverlo al FNS) L’avete fatta voi ragazzi? Grazie. Ma va tutto bene. Ci sono molte cose che i programmi TV non possono fare a causa dei loro sponsors. Non è colpa delle stazioni TV. Onestamente, ci sono molte cose frustranti ma, be’, apparirò nel programma quando il momento sarà giusto.

(Come sta il magnum?) Domanda stupida!!! Non porre domande così stupide!!! Non è ovvio!!! Il mio cuore, il mio corpo e le mie regioni inferiori sono sempre “su” e di buon umore, e a massima potenza!!!

(Sai come pilotare uno Zaku? [Riferimento a Gundam]) Mi dispiace, è passato così tanto tempo che ho dimenticato.

Hey, tu, non bloccarti!… C’è una cascata di tweets e ora si è bloccato completamente… MUOVITIMUOVITIMUOVITI~~~~~~~~!!!!!!!!!!!!!!!!

(Che cambiamento avverti di più quando perdi peso?) Mi posso muovere tre volte più veloce del normale. Non è una grande cosa…

(Sei stufo delle donne?) No, non è questo. Poichè gli uomini nel mondo stanno diventando rapidamente marci, il numero di brave donne è diminuito. Se ci fossero più bravi uomini, allora il numero delle brave donne incrementerebbe. Ecco com’è. Per lo più queste cose non sono un grande problema. Se non venissi ferito così tanto da ognuno, allora non potrei essere GACKT, no?

(Qualcuno dice di aspettare impazientemente il live di Sapporo) Solo un po’ di più. Sii impaziente mentre aspetti. Ti commuoverò più di ogni altra cosa. Sii una brava ragazza e aspetta!!! Non vedo l’ora per Sapporo…

(Vai a bere con Kiryuuin Shou [Golden Bomber]?) Se mi chiamasse e mi chiedesse di portarlo con me, non avrei scelta, giusto? Mi chiama solo quando succede qualcosa, cosa c’è che non va in quel ragazzo?!! Dì a KiriSho questo!! Quando succede qualcosa… è ADESSO, no?!!!

Stiamo per superare la mezzanotte. Penso che concluderò…

(GACKT, sei grandioso!) No, non lo sono. E’ solo che non c’è alcun modo che io possa perdere con voi ragazzi qui. Sono l’unico che deve dire grazie. Grazie, sempre. Ricevo davvero tantissimo amore e coraggio da voi ragazzi. Anche quando sto per collassare, voi ragazzi siete qui. Grazie!!!

Tweets in inglese:

(Qualcuno fa riferimento all’articolo di Flash) Lo so, nessuno crede a quella fottuta bugia. Non ti preoccupare babe. Sto bene, gli sto sporgendo denuncia questa volta. Ahahaha.

(Tweet di Oh Gackt You Didn’t con la foto di GACKT e Sugizo) Grazie Sugizo, quando ci siamo incontrati dopo il concerto, mi ha detto “G, sappiamo tutti che sei a posto!!” GRAZIE!

(GACKT retwitta un’immagine di una nuova serie tv indonesiana) @reinobarack (Il giudice dell’indonesia in ASIA VERSUS) Reino, è questo la prima serie tv sugli eroi (penso che intendesse questo) di cui parlavi? Sembra davvero forte. Quando la inizi, apparirò su TV2. Se mi vuoi.

Tweets in cinese (sì, GACKT risponde anche in cinese per complicare la vita a noi traduttori)

(Qualcuno è arrabbiato con quel giornale per ciò che ha scritto su GACKT) Va tutto bene. Non preoccuparti. In Giappone nessuno crede a quella stupida storia. Questa notizia si sta diffondendo molto in tutta l’Asia, ma non mi importa. E penso anche che i DEARS asiatici non credono a questo genere di cose. Be, mi sono messo a ridere. Va bene, non essere arrabbiata, ahahahaha.

Bene, siamo arrivati al giorno successivo. Be’, sono stato colpito molto di recente, ma discutere con loro non risolverà il problema. Posso rispondere in modo maturo qui. Solo non dimenticate questo “Anche se morissi, non permetterò mai che voi siate imbarazzati definendovi fan di GACKT”. Questo è tutto.

Bene, fate dei buoni sogni. Ricordate sempre di sorridere. Adi-OS!!!