Il 12 febbraio sarà rilasciato il 44° singolo di GACKT. Per questo lavoro ha impiegato più di un semestre, lavoro turbato dalle difficoltà del riscriverlo e ricantarlo tanto che GACKT stesso ha detto “E’ un lavoro che voglio lasciare come testamento”.  L’ultimo elaborato testo spiega “qual’è l’ultima via dell’amore?” nelle lettere, nei video, GACKT affronta ogni volta l’ “amore” Sentiva l’affetto di tutti mentre completava “P.S. I LOVE U”. Questa è la seconda volta che GACKT parla del suo mondo. Episodio 4: Io non dimentico. La Lettera che è arrivata dopo cinque anni. L’episodio di oggi: la lettera arrivata dal passato. Durante la visione di questo episodio, ho cercato di immaginare il futuro di una persona a me cara. Il desiderio di un nuovo futuro che la porta a dimenticarsi di me, la sensazione di essere parte di lei, il desiderio che io possa essere nel suo futuro nel cuore e nella mente. Questa è la parte che mi preoccupa di più del mio lavoro. Anche se ascolto le opinioni dello staff intorno a me, in realtà io non le vorrei sentire. In ogni caso, vorrei che lei fosse felice accanto alle persone che ama. A chi ama: io credo sia la persona più felice di qualsiasi altra, spero che possa desiderare di scegliere il suo ultimo momento. Questo pensiero, non so come mai, è finito nella canzone. Ragazzi, vorrei raccontarvi l’intera storia della canzone, ma vi terrò in attesa fino a domani. Ci incontreremo domani.

Ditemi cosa ne pensate:

GACKT Official Facebook

Traduzione video:

questa lettera è arrivata cinque anni dopo l’intensa battaglia di mia moglie contro la malattia che si è conclusa con la sua dolorosa morte. Sembra che abbia scritto per un eventuale futuro, non appena ha sentito che la fine si avvicinava. Qui du seguito, l’intera lettera:

Caro futuro ◯◯

come stai? E il lavoro che ami così tanto sta andando bene? E’ di te che stiamo parlando, quindi sono sicura che stai avendo un incredibile successo. Sono felice, yo!

Beh, andando dritta al punto…sembra che non vivrò ancora tanto a lungo. Nella mia linea di lavoro in qualche modo riesco a capire il mio corpo. E la medicina che sto prendendo ora è completamente diversa anche. Così ho pensato che avrei dovuto scrivere un’ultima lettera.

A questo punto è necessario trovare una nuova simpatica moglie, eh? Ahahah! Beh, questo è fantastico! Puoi trovar la felicità, non preoccuparti per me. Tu hai il dono di rendere felici le persone. Non puoi abbandonare la tua responsabilità di usare quel dono. Sto guardando su di te per assicurarmi che la tua vita sia piena di gioia.

Sto completamente bene. Sono qui, nell’aldilà sbavando su bey ragazzi dopo tutto! LOL

E tu dovrai avere molti figli e avere una famiglia meravigliosa. Scommetto che i tuoi figli diventeranno davveeeeeero carini! Forse rinascerò uno di loro! Se devi aspettare in fila che io rinasco, sto prendendo le misure!

Questo è il genere di cose che potrebbe pensare una nonna eh. Ma comunque…ho solo una richiesta.

Non dimenticarmi. Non importa quanto tu sia felice, solo un paio di volte all’anno, ti prego di pensare a me. Ho già perso mia madre e mio padre, quindi se ti dimentichi di me sparirò dal mondo completamente. Questa è l’unica cosa idi cui ho paura.

Ora, quando ho visto “un paio di volte…..”

Il giorno che abbiamo cominciato ad uscire. Il ristorante sul mare di Makuhari.

D’estate siamo andati ad Hokkaido. Ho sempre indossato la collana che mi hai dato allora. La indosso anche adesso. Non metterla nella bara con me! Tienila, ok?

Il giorno della tua prima partita come normale giocatore è stato anche il primo giorno che ti ho preparato il pranzo. Non che io stia dicendo che le cose siano correlate! L’uovo fritto era troppo piccante. Mi dispiace.

Tu sei stato massacrato il giorno del nostro anniversario!Ma va bene! LOL

Infine, l’anniversario della mia morte. Penso che sarò in grado di dormire felicemente pensando a te.

Questi sono i miei Top 4 ricordi! Quindi pensa a me solo quattro volte l’anno, ok? Questo è tutto quello che chiedo, ok? L’istante in cui tu pensi a me sarò in grado di tornare in questo mondo. Sono egoista fino alla fine eh? Ahahahaha…scusa.

Hmm…volevo scrivere del futuro, ma sono un po’ confusa adesso. Bene, il tuo futuro splende così brillante, è accecante, non riesco a vedere!

Oh mi chiamano per una radiografia, quindi dovrò  fermarmi qui. Se davvero mi sedessi per scrivere questa lettera sarebbe probabilmente troooooppo lunga. così ho scritto solo quello che mi è venuto in mente e  questo deve essere.

◯◯ grazie per tutto quello che abbiamo avuto fino ad ora. Mi dispiace se questa lettera ti ha reso triste.

La mia vita che ho trascorso con te, quello che ho fatto con te, era così felice che riempiva il mio ventre!

Non c’è più nulla da temere.

Ti proteggerò e proteggerò la tua felicità, sempre e per sempre.

Da △ △  che sta immaginando il tuo sorriso futuro.

P.S. Hey, e mangia bene!

Oh, andiamo! Capo con me fino alla fine!

Per vostra informazione, io sono ancora single. Ma sono felice, L’ho capito ancora di più leggendo la tua lettera. Farò del mio meglio, quindi basta continuare a guardare, capito?

Grazie.

English translation: scalesoflibra

 

©GACKT Italia

 

.