E’ il 40° compleanno di GACKT.

Buongiorno.

Il concerto di compleanno alla Yokohama Arena iniziierà a breve.

Sono grato per gli sforzi del personale di LINE che ha pubblicato i “GACKTCH Stickers” il giorno del mio compleanno, 4 Luglio.

Questi sono gli Stickers di GACKTCH. Ahahaha.

LINE 04Lug13-01
Hmmmmm, beh, allora…

Oggi ho raggiunto l’età di 40 anni sano e salvo. Quando mi guardo indietro, onestamente, non credo che le cose siano cambiate più di tanto…

Ma sono passati 10 anni da quando ho deciso di continuare a fare le cose che ovviamente avrei dovuto fare. Mi ricordo quando ho compiuto 30 anni.

Ho salutato il mio 30° compleanno dopo aver agito come un marmocchio tutta la mia vita. Ho fatto quello che volevo e tutto ciò che mi piaceva (indipendentemente da altre persone). Sono andato avanti sconsideratamente, e ho preso ogni lotta che mi veniva presentata.

Mi sono chiesto se andava bene compiere 30 anni in quello stato. Non potevo diventare un adulto durante la notte, ma ho cominciato a chiedermi che cosa significava essere un adulto.

Anche ora, non ho tutte le risposta. Ma le poche risposte che ho, sono cose che sto ancora facendo.

LINE 04Lug13-02

“Il mondo in cui viviamo possa essere quello che sperano i bambini che creano il futuro. Così può diventare la loro speranza.  Voglio vivere in un modo che faccia credere ai bambini che gli adulti siano fighi e li renda felici di diventare adulti a loro volta Voglio fare cose che li facciano pensare uno ad uno. Penso che sarà la mia espiazione per aver vissuto da egocentrico fino ad ora…”

Non posso diventare santo in una notte e non voglio diventarlo, è colo che io non voglio vivere in un modo da sfigato. Non potrei mai scegliere un modo di vita che altri potrebbero vedere imbarazzante, ho deciso dal profondo del mio cuore.

Se mi chiedete se questo modo di vivere sia giusto, onestamente non lo so.

Ma posso onestamente dire che è il dovere di un adulto di fare cose da adulto, anche se solo piccole cose una ad una.

LINE 04Lug13-03

Ma il mondo è un posto divertente, quando faccio cose come il volontariato o quando aiuto le persone in vari luoghi, questo viene preso in modo divertente. Talvolta mi sono fatto male per qualche presunto motivo ridicolo e mi chiedo se c’è una nascosta motivazione per questo.

A volte mi sono incazzato per assurdità complete e non ho potuto trattenere la mia rabbia. Ho sperimentato questo innumerevoli volte, ma quello che ho imparato a capire di recente, con riferimento alla fase “farsi male, è che l’andare avanti sopportando il dolore che la vita porta, è come una cerimonia di iniziazione all’età adulta.

LINE 04Lug13-04 LINE 04Lug13-05 LINE 04Lug13-06

Questo non vale solo per me, succede a tutti. In ogni azienda, luogo di lavoro, posizione, gruppo di amici, verrete attaccati per molte cose. Vere o false, le cose si accumulano su di voi e avrete sentito cose che sono del tutto ridicole. Anche così, con la forza di rimanere sorridenti e di continuare a ridere è un passo avanti per diventare adulti.

LINE 04Lug13-07 LINE 04Lug13-08

Arrabbiarsi e digrignare i denti a qualsiasi cosa è essere un marmocchio. Certo, non è che io non sono arrabbiato nel mio profondo, non è che non mi incazzo. Ma se si ha il coraggio di ridere e lasciare andare significa crescere. Se si può prendere e trovare qualcosa per cui ridere, sei un adulto, finalmente. Beh io penso che sia così.

Se non fosse così, il mondo sarebbe pieno di litigi per cose banali. Gli adulti devono prendere la responsabilità di fare questo mondo.

Quindi se non diventiamo quel genere di adulto, il mondo sarà pieno di conflitti.

LINE 04Lug13-09

Questo è ciò che ho capito ora che ho finalmente compiuto 40 anni.

Alla fine della giornata, sono ancora ragazzino.

Ma anche così ultimamente sono diventato capace di ridere in qualche modo. Su molte cose. Anche per questo sono ancora ragazzino. Un sacco di sentimenti sono cresciuti dentro di me e, con imbarazzo, non sono stato in grado di smettere di piangere fin dalla mattina del mio compleanno. Anche così siamo adulti. Devo ridere.

Ho portato in giro il tour in questi ultimi due mesi e onestamente ci sono state una montagna di cose difficili, cose spiacevoli e cose a cui ho dovuto ripensare. Naturalmente, non le ho ancora eliminate tutte. In tutto questo, il live è diventato di altissima qualità, passerò il 4, il 6 e l’ultimo 7 alla Yokohama Arena.

Farò questo tour una volta e farlo alla Yokohama Arena è anche una buona occasione per sistemare le cose dentro di me.

Questi tre giorni saranno sorprendenti. In particolare il REAL FINAL il 7 sarà impressionante.

Oggi, il 4, sarà MILD per il mio compleanno.

Il 6 sarà lo spettacolo finale WILD.

E l’ultimo giorno, il 7, non sarà né WILD nè MILD. Il vero finale sarà “XTASY (Ecstasy)”

Abbiamo aggiunto ancora più posti per il 7, e per coloro che ancora non mi hanno sperimentato, farò vedere come impazzire per il 40° compleanno di GACKT.

Quindi coraggio, mettete del KiAi a piena potenza.

Quindi, dovreste provare ad essere emozionati come non lo siete mai stati prima, questo farà tremare il vostro cuore. Vi renderete conto che questo è ciò che si chiama vera emozione.

Quindi, si dovrebbe provare sentimento spostato in un modo non sei mai stato prima

Il mio Best of the Best ~ FINALE 3 GIORNI~ sarà leggendario. Mettete KiAi in esso e portatelo!

GACKT

Ebbene, il vero spettacolo sta iniziando ora.
Finalmente.

E ‘il miglior FINALE BEST OF THE BEST.
Ci vediamo.

LINE 04Lug13-10

 

©GACKTITALIA