Qui di seguito la traduzione dei Tweet di GACKT

E’ passato un bel po’ di tempo. Siete stati bene voi ragazzi? C’è stata una lunga pausa. Comunque, sono stato distrutto con il TV Drama, le registrazioni e l’ospedale. Bene, bene, penso che risponderò ai tweets di tutti per la prima volta dopo tanto tempo allora!!!
Non sta funzionando bene quindi mi dispiace se mi fermo improvvisamente!!!

[YAAAAAAY GACKT YAAAAAY YAAAAAY YAAAAAY] Sei veloce. Il più veloce. Come hai fatto a rispondere così velocemente?

Ho ritwittato nell’ordine sbagliato, scusate!!!

Uh oh, sta scorrendo troppo velocemente, come una cascata, e non poso leggere nulla. Ho intenzione di rispondere anche ad alcuni vecchi tweets.

[Hakuro è troppo figa. Ti seguirò per tutta la mia vita] Oh, l’hai ascoltata, fratello? E’ una bella canzone, vero? E’ stata fatta per suonare come una canzone che puoi cantare da solo quando casualmente l’ascolti ma il falsetto alla fine sale di un’ottava. Se riesci ad impararlo, la tua capacità espressiva aumenterà. Provaci: il testo esclusivamente in giapponese ti dà una bella atmosfera.

[Gackt-sama stai bene?] Giusto. Mi sento come essere resuscitato in qualche modo. Anche se quando sono collassato ho pensato di stare per morire. Ahahahahahaha.

[Twitti davvero velocemente… So che sei impegnato ma mi sento sola…] Ti ho fatta aspettare. Ultimamente il mio calendario di impegni è stato così ridicolo che stavo morendo. O dovrei dire, sono stato in ospedale. Anche se sono sopravvissuto in qualche modo. Ahahahahah. Quando cambia la stagione la mia salute peggiora sempre e almeno una volta sono vicino alla morte… Bene, sono felice di essere vivo!!!

[Perchè stringi la mano così forte?] Non è che lo faccio così forte. Stringo la mano normalmente. Sono tutti gli altri ad essere soltanto troppo deboli. Se sei un uomo, l’incontro è deciso nell’istante in cui stringi la mano.

[Gackt è qui! La MOON SAGA è stata divertente] E’ vero. E’ giunta finalmente alla fine. Anche se volevo fare di più. Con i problemi del mio calendario questa volta ci ho messo dentro tutto quello che potevo. Volevo portarla all’estero. E’ una vergogna.

[Hai già abbandonato Twitter, no… è una sensazione di solutidine. Il mail magazine va bene ma è bello averti qui “live”] Non l’ho ancora abbandonato, mi sono solo ammalato. Ho fatto aspettare voi ragazzi. Penso di comunicare su Twitter riguardo le vostre opinioni su ciò che scrivo nel blog magazine. Penso che dividerò l’impiego in questo modo.

[Come stai? Come sta andando il drama?] Ci sono un sacco di battute quindi è dura. Per di più sono quasi tutte spiegazioni quindi non riesco per nulla a farle restare in testa. Sto davvero iniziando a diventare un riccio di mare. Il modo in cui mi sento adesso è … Afro-vooooon!!!!!!!

[Ti ho accidentalmente bloccato, ma sono felice di averlo notato] Hey hey, dai. Be’, la causa è che quando rispondo ai tweets, twitto davvero MOLTO. Dal momento che suppongo ci siano persone che si chiedano che diavolo stia succedendo, non mi importa se mi blocchi per farmi stare zitto. Ma farlo per errore? Dammi una pausa~~.

[Quanto tempo! Non hai aggiornato molto nemmeno LINE] Aggiorno LINE solo quando me lo chiede qualcuno per la strada. Non sono andato molto in pubblico ultimamente. Bene, l’aggiornerò quando mi sarà detto sicuramente. Perchè l’ho promesso. Ma onestamente ho le mani impegnate con il Blog Magazine. Seriamente. In altre parole, leggi il Blog Magazine!!!

[Quando avrai finito il TV drama, cambierai i tuoi capelli dallo stile Shiki?)] Lo farò. E’ un casino totale proprio ora. Un vero nido d’uccello. Penso di essere Matsuda Yuusaku… è seriamente un reale Afro-vooooooooon.

[Il mio sogno è essere ritwittata da GACKT. Un anno fa, una risposta per me è stata twittata ad un’altra persona, un anno dopo ho avuto la risposta di un’altra persona. E’ un miracolo causato dalle cascate del Niagara di retweets. Sono felice, sono triste, il cuore di una ragazza è avido] L’avidità non è buona, avidità~~~!!! Ahahaha

[Per qualche ragione, mi è stato suggerito di seguirti] Hm… mi chiedo il perchè. Non ne ho idea. Tu l’hai compreso?

[Qualcuno dice che si è divertito a leggere il blog magazine e di aspettarlo impazientemente] Sto avendo delle difficoltà con quello. Be’, tutto ciò che scrivo sono i miei reali sentimentoi, quindi potrebbero esserci delle volte in cui ti sentirai irritato leggendolo, ma lo scrivo con un incredibile quantità di amore. Rendilo nutrimento per la tua vita. Lo finisco sempre il giorno stesso della scadenza. *sob sob*

[Hai intenzione di cambiare il tuo avatar con Akumu-chan?] Perchè?

[Ci sono persone che ‘”ci sono” (con il sesso opposto) e altre no, vero? Qual è la vera differenza?] Giusto… Penso che è se metti la tua energia che fa sentire bene la persona o no. Quando dai buona energia, loro verranno perchè vogliono essere ricaricate, e si ubriacheranno di queste belle sensazioni. Se la tua energia è troppo violenta, non saranno in grado di prenderla. Afferrato?

[Hai detto di mandarti i nostri sogni!! Il mio sogno è di avere un orgasmo a letto con GACKT-sama] Ho guardato tutti i sogni che mi avete mandato. Quando ero in ospedale. Voi ragazzi avete un sacco di sogni. Spero di poter essere una specie di forza per voi. Realizzare i propri sogni non è difficile. E’ assolutamente necessario soltanto il non arrendersi. Se vi arrendete, è tutto finito.

[Fratello! Se puoi, appropriati del festival culturale della mia scuola il prossimo anno!!!] Questa è un’idea interessante. Potrei farci qualche serio pensiero. Mandami i dettagli della tua scuola per email. Potrei essere in grado di fare qualcosa di interessante il prossimo anno.

[Qualcuno dice di essere delusa dal fatto che le uniformi scolastiche del Gakuen sono sold out e che non può andare allo spettacolo anche se voleva] Sono davvero molto popolari e vendono in un battito sembra. Il Camui Gakuen Gakkuensai sta per iniziare. Anche io lo aspetto impazientemente. Cosa ci sarà quest’anno? Se qualcuno non sa di cosa sto parlando, vada a guardare su GACKT.com

[Quando hai intenzione di pubblicare il DVD della MOON SAGA?] Abbiamo appena iniziato con l’editing. Perchè fino ad adesso abbiamo filmato il video per la mia nuova canzone. Ho avuto le mie mani impegnate con il lavoro. Aspetta un po’ di più. Solo un poco…

[Hai incontrato YOHIO nella vita reale?] E’ venuto al mio spettacolo ad Osaka. E’ tenero, quindi lo tratto come un fratellino. E’ un ragazzo amichevole. Bene, ultimamente abbiamo comunicato solo via LINE.

[Gackuchan, dammi il tuo magnum!!!] Mi dispiace ne ho solo uno. C’è solo il modello in vetrina. Devi aspettare per la nuova spedizione.

[E’ vero che bevi Platinum Egoist?] Lo bevo, ci nuoto, ci lavo la mia faccia e, tra l’altro, ci immergo i miei spaghetti. Provaci. Ahahahahhaha.

[Qualcuno chiede se i suoi capelli siano ancora lisci some nelle foto del Gackt channel] Sono tornato liscio soltanto per quel giorno. Che pena, vero? Sono liscio nel nuovo video e adesso afro-voooooon. Così.

[Sembra che se Gackt-sama fosse in un anime, diventerebbe erotico] Se togliessi l'”ero” via da me, che cosa rimarrebbe? L’erotismo è la base dell’espressione. E’ l’arma di un uomo. Non è uno dei sette strumenti delle donne? Ero~~~~~!!!!!

[Sembra che anche YOSHIKI stia twittando! Digli qualcosa!] Sbrigati e vai a letto. Non dire cose infantili. Perchè sei seriamente come un bambino non importa quanto invecchi.

[Se, su questa strada, ti è detto che è pericoloso e ti senti incerto, continueresti?] Probabilmente correrei avanti ridendo, “Stai fingendo, vero?” Non importa che pericolo mi stia aspettando. Questo è Rock!!!!!

[Sembra che il tuo fratellino Pokota pubblicherà un solo album a Dicembre. Lo sapevi?] Non ho sentito nulla da lui e non mi ha contattato ultimamente. Non mi ha impressionato. La prossima volta che ci vediamo ho intenzione di dargli una testata.

[Sei nelle tendenze! Come aspettarsi da Gackt] Hug… hai ragione. Quindi, mi chiedo se, per esempio, ognuno twittasse “GACKT afro-voooon!!!” più forte che può, diventerebbe anche quello un trend? Ognuno ci provi per un minuto, okay?

[GACKT Afro-vooooon!!!!] E’ strano vederlo tutto nella mia lista twitter. Ahahaha. E’ divertente.

Grazie ragazzi. Potete fermarvi adesso.

Ho detto, POTETE FERMARVI ADESSO.

[Ci sono stati altri episodi con YOSHIKI ultimamente?] Episodi??? Troppi da scivere qui quindi forse li scriverò nel prossimo Blog Magazine. Forse ne scriverò uno. Mi ha chiamato nel bel mezzo della notte per dirmi “GACKT vieni qui, stiamo bevendo” ma quando sono apparso un’ora dopo, ha detto “Wow, come sei venuto qui , GACKT? Che coincidenza”. Sei tu che mi hai chiamato!!

[Hai visto Ayu ultimamente?] L’ho vista al ristorante yakiniku un po’ di tempo fa. Abbiamo bevuto insieme per la prima volta dopo tanto tempo. Come sempre, lei è un ragazza carina e divertente. Davvero. Se YOSHIKI fosse stato lì, le cose si sarebbero incasinate.

Incredibile. Se cerchi @GACKT c’è una cascata di Afro-vooon. E’ uno strano culto, di questo si tratta.

[Mi mancano gli YFC] Anche a me. Dovrei fare un nuvoo YFC?

[Il cd speciale per l’acquisto simultaneo con il singolo degli YFC non è stato ancora spedito?] Abbiamo finito l’editing qualche giorno fa. Sta per essere spedito probabilmente ora, quindi aspetta un po’ di più. E’ abbastanza divertente,

[Per favore, tieni un concerto a Jakarta!] Okay, dovrei fare un nuovo YFC e un tour in Asia allora?!!!!

[Voglio vedere più MOON CHILD!!! Non hai nessun piano per un sequel?] Dillo ad Hyde. Anch se dicessi che lo farò, se lui dicesse “no” finirebbe tutto lì.

[Non abbandonerai mai la musica, vero?] Sono nato per cantare canzoni. L’abbandonerò quando morirò. Ecco com’è, giusto?

[Adottami come fratello minore] Siamo già fratelli nello spirito, fratello!!!

[Amo GACKT GACKT GACKT GACKT GACKT GACKT GACKT GACKT GACKT GACKT GACKT GACKT GACKT GACKT GACKT GACKT GACKT GACKT GACKT GACKT GACKT] cacca cacca cacca cacca cacca cacca cacca cacca cacca cacca cacca cacca cacca oacca cacca cacca cacca cacca cacca cacca cacca cacca cacca cacca cacca

Ad ogni modo, ho cambiato una lettera. L’avete notato?

[tweet privato] L’ho pensato proprio l’altro ieri, quando stavo passando attraverso Roppongi. Ho visto una ragazza camminare in costume nonostante il freddo e sono scoppiato a ridere. Quando ho chiesto “Dove stai andando in quel modo?” lei ha risposto “A nuotare in spiaggia!!!” Il Giappone è definitivamente pacifico…

Bene, è passata un’ora, quindi vedrò voi ragazzi dopo. E’ bello fare roba senza senso come questa uan volta ogni tanto. E’ divertente fare casino insieme così. Colorate tutti la notte con i vostri migliori sorrisi. “Non c’è nulla al mondo come un sorriso non necessario” non dimenticatelo. Adi-OS!!!

[Ci sono una sacco di persone che dicono che il PV di Hakuro somiglia a quello di Setsugekka!!] Solo perchè tu lo sappia, non è che ci somiglia, è fatto per essere una continuazione di Setsugekka. Prenderà quattro canzone per finirlo. Primavera, Estate, Autunno, Inverno. Quindi Sestugekka, Hakuro e altre due. E’ il segreto della MOON SAGA: Ricordalo!!! Adi-OS!!!

© GACKT ITLIA