GACKT OFFICIAL YOUTUBE channel “Gakuchan” update. Nuovo video con GACKT, transcript a seguire:

Hey, sono GACKT.

Bene, vediamo. È una cosa improvvisa, ma per quanto riguarda la mia prossima esibizione su Music Station… È stata cancellata. Sì.

Quindi… Dato che ci sono diverse parti coinvolte, non vi darò una spiegazione dettagliata, ma…

Proprio all’inizio, quando ho ricevuto l’offerta, mi hanno detto che avrebbero voluto che mi presentassi come ospite e cantassi una cover di una canzone estiva. E da parte mia, ho deciso: “Beh, se è così, allora va bene”. Questa volta ho dato il mio consenso all’inizio.

Tuttavia, quando sono state rilasciate le informazioni sul contenuto del programma, ho pensato: “Aspetta un attimo? Non è diverso da quello che mi è stato detto?” Quindi… Dopo di che, ho fatto il check-in e ho ricevuto la conferma che… per qualche motivo, tra l’emittente e gli intermediari c’era una situazione in cui la comunicazione delle informazioni non era affatto buona, e tutto continuava ad accumularsi e alla fine è culminato in un caso in cui quello che capivo io e quello che capiva l’altra parte era un po’… abbastanza… beh, era molto diverso.

Mi ha fatto pensare: “Non è un po’ scortese? E così, ho deciso di dire loro: “Temo di dover rifiutare”.

Non si tratta di dare la colpa a qualcuno, ma è semplicemente un caso in cui c’è stata una rottura nella comunicazione e le informazioni non sono state trasmesse bene. E, beh, lo spero solo che un caso del genere non debba ripetersi in futuro.

Tuttavia, quello che mi dispiace è che… Ho ricevuto molti messaggi da coloro che non vedevano l’ora di godersi la canzone, che volevano ascoltarla, che volevano assistere alla performance. E sono davvero molto dispiaciuto per quelle persone.

Si potrebbe dire che queste sono delle scuse. Ma ho pensato che sarebbe stato bello farvi ascoltare la canzone che avevo intenzione di cantare in questo programma dal mio studio; Shima Uta a cappella.

Poiché questa è la situazione in cui ci troviamo attualmente, sarò felice finché questa canzone potrà portare la guarigione anche al cuore di almeno una persona.

Senza ulteriori indugi, ascoltatela.

E ora vado in studio a prepararmi.

Transcript: Yoshi @ GACKT ITALIA Team

Transcript © GACKT ITALIA