GACKT colpito da Sasaki Nozomi 「Sono gentile con le persone carine」

Il 16, il cantante GACKT (43) e l’attrice Sasaki Nozomi (29) hanno partecipato al doppiaggio pubblico per 「Kong: Skull Island」 (in uscita il 25 Marzo) a Tokyo. Entrambi provvederanno al doppiaggio della versione Giapponese del film.

Il film riguarda un team di spedizione che è stato mandato nella mitica isola di Skull Island in cui nessun essere umano ha mai messo piede, e la sua battaglia contro il gigantesco guardiamo Long. GACKT presterà la sua voce al protagonista, mentre Sasaki darà voce all’eroina nella loro prima performance insieme.

Sasaki, che doppia per la prima volta, ha un’espressione tesa mentre sbaglia il doppiaggio, dice 「Mi dispiace. Possiamo ripetere?」 con un sorriso ironico. GACKT, che ha già cominciato il suo doppiaggio, ha sorriso dolcemente a Sasaki, che stava facendo il suo meglio, e ha detto 「Carina」

Sasaki, che ha fatto bene guidata dal suo senior, ha detto con gratitudine 「L’aura di GACKT-san è luminosa. MI ha insegnato tante cose, è una persona amichevole」. GACKT ha poi detto con un sorriso 「Sono gentile on le persone carine」.

Inoltre, fino al 15, GACKT era in Malesia, in cui il fratellastro del leader Nord Coreano Kim Jong-un’s (33) , Kim Jong-nam è stato assassinato. Quando gli hanno chiesto riguardo la situazione all’aeroporto e nella città, lui ha risposto 「E’ normale」.

Fonte: sanspo.com

Traduzione: GACKT ITALIA Team

Traduzione © GACKT ITALIA