GACKT loda il film “Sono davvero felice di aver avuto l’offerta”― GACKT e Sasaki Nozomi al doppiaggio pubblico di 『Kong: Skull Island』

Il doppiaggio pubblico per l’epica avventura 『Kong: Skull Island』 si è tenuto il 16 Febbraio (Gio) a Tokyo, a cui hanno partecipato GACKT e Sasaki Nozomi.

Il 14 (Mar), Makabe Togi si è contrapposto ad esso durante il doppiaggio pubblico per questo film, ed avendo le sue colpe che il regista gli puntava contro, lo ha descritto come 「Difficile」 con un sorriso ironico. In questo evento, GACKT, che provvede al doppiaggio Giapponese del personaggio di Tom Hiddleston, il leader della spedizione James Conrad, e Sasaki Nozomi, che provvederà al doppiaggio Giapponese della fotogiornalista Mason Weaver di Brie Larson hanno partecipato al doppiaggio pubblico.

Sasaki, che farà il doppiaggio per un film di Hollywood per la prima volta con questo, ha detto con zelo「Farò il mio meglio senza essere nervosa」, e GACKT, che stava accanto a lei calmo, ha detto con un sorriso「Potrebbe non sembrare ma sono nervoso」, dopodichè il doppiaggio pubblico è cominciato. In quel giorno, GACKT, che era stato a registrare il doppiaggio fin dalla mattina, ha con calma recitato le sue battute, ma dall’altra parte, la tesa Sasaki, che registrerà il doppiaggio il giorno successivo, ha ricevuto un commento dal regista,「Tu sei sicuramente nervosa」. vedendola così, GACKT ha guardato Sasaki e ha detto「Carina」, e tutti si sono messi a ridere. Inoltre, Sasaki guardando GACKT doppiare, sembrava impressionata e ha detto「Ero commossa. La sua era così luminosa e scintillante」, e ha poi rivelato「Mi ha insegnato fin dall’inizio, è una persona così amichevole」, a cui GACKT ha risposto con un sorriso「Sono gentile con le persone carine」.

Dopo aver finito il doppiaggio pubblico, GACKT ha detto con entusiasmo,「(Mentre guardavo il film) si sviluppa in modo differente da quello che mi aspettavo. Alla fine stavo guardando al limite della mia sedia」, e guardando indietro, ha aggiunto「Sono davvero felice di aver ricevuto l’offerta. Dopo che ho finito di guardarlo, mi sono emozionato da solo」. Riguardo la sfida del doppiaggio, Sasaki ha detto「Mi sentivo in difficoltà」ma ha poi aggiunto con ammirazione「Pensavo fosse importante sfidare me stessa con qualcosa di nuovo e così ho provato. E’ stato un film emozionante così tanto da non riuscire a spostare gli occhi dallo schermo fino alla fine」. Ha inoltre commentato「Penso che sia un film che anche le donne possono amare」.

Il regista Jordan Vogt-Roberts ha detto prima「Sono stato ispirato dalla cultura Giapponese」, e GACKT ha parlato di un modo per godersi il film,「Ci sono molti tributi a Ghibli e agli effetti speciali Giapponesi. Il manager che era seduto vicino a me stava spiegando『Questo è un tributo a quello』」. Inoltre, le creature uniche che apparivano nel film sono diventati oggetto di discorso, ma quando è stato chiesto riguardo alla creatura più impressionante, Sasaki ha detto「E’ decisamente King Kong. Sono gradualmente entrata in empatia con lui e ho finito per pensare, King Kong fai del tuo meglio!! Io penso che un personaggio del genere possa piacere a uomini e donne」.

Inoltre, quando gli è stato chiesto riguardo ai film di Hollywood movies con questo lavoro come punto di partenza, GACKT ha detto con zelo「recentemente ho rifiutato offerte di film a causa del mio tour ma mi piacerebbe occuparmene l’anno prossimo e quello dopo ancora. Perchè ci sono tante persone interessanti a Hollywood, è decisamente una sfida che vorrei prendere」. Sasaki anche, ha detto con un sorriso「Sarebbe un onore, e se ci fosse la possibilità coglierei immediatamente la sfida」.

Alla fine, Sasaki ha fatto un appello per il film, dicendo「Certamente, incluse le scene di azione, i pensieri ed i conflitti incontrati dai personaggi sono ben descritto quindi penso sia un film che bisogna aspettare con ansia」.

Il film è girato nella mitica Skull Island che si trova nel Pacifico del Sud. Sull’isola ci sono delle creature mai viste, il gifgantesco guardiano dell’isola “King Kong” appare prima del team di spedizione. King Kong andrà contro Godzilla nel 2020.Il team di spedizione, tcomposto dal cast stellare che comprende Tom Hiddleston e Brie Larson, andrà contro il gigantescoc King Kong che è alto più di 30 metri ed è stato creato in collaborazione con il team di produzione di 『Pacific Rim』e『GODZILLA』.

Fonte: cinema-life.net

Traduzione: GACKT ITALIA Team

Traduzione © GACKT ITALIA