BARKS-01

Il 2 Marzo 2015, nella luce mattiniera che ha risolto la pesante pioggia del giorno precedente sembra un sogno, voci gioiose che escono dalla Jonan Ryoso High School in Kyoto. La cerimonia di diploma stava per finire e come miglior regalo d’addio dal Preside, Hiroyasu Kimura, una sorpresa improvvisa è stata messa in scena da GACKT.

BARKS-02 BARKS-03

Questa è la nona volta in cui GACKT arriva a scuola con una sorpresa, di tenere un improvviso “live per la Cerimonia di Diploma. Questo è un evento annuale, ma nel 2006, mentre GACKT stava tenendo un MC in un programma radiofonico, un messaggio che ha ricevuto da uno studente della scuola superiore ha iniziato la tradizione. Successivamente, con il pensiero di “essere un incoraggiamnto per i giovani ad andare avanri”, è diventato uno dei più grandi eventi di GACKT come parte della sua vita lavorativa.

BARKS-04

Quest’anno, la Jonan Ryoso High School di Kyoto è stata selezionata quando è stata portata alla sua attenzione visto che il Preside Kimura, che è andato avanti con il motto di “crescere persone benevolenti”, stava per giungere alla fine della sua carriera. Non solo gli studenti, ma anche il preside, riceverà una laurea, quindi con l’intenzione di mandare a loro dei fiori, ha deciso di andare a Kyoto pr il Guerrilla Live. Tuttavia, nello stesso giorno, accanto al preside, solo 2~3 altri insegnanti sapevano dell’evento, ed il piano è andato avanti nel più grande segreto, tanto che alcuni insegnanti e genitori non poterono nascondere la loro sorpresa, ed erano ugualmente emozionati come gli studenti laureandi.

BARKS-06 BARKS-07

In questo giorno, mentre guardavano con attenzione agli studenti laureandi e alla figura del preside che benevolmente guardava, GACKT ha detto, “Terro queste emozioni che si sono sollevate inconsciamente, e canterò.” Nonostante la cavalleresca figura del Preside Kimura, sembrava come se al contrario fosse compiaciuto ed ispirato.

BARKS-08 BARKS-09

GACKT Official website

GACKT Graduation Ceremony video

GACKT Official Facebook

Fonte: BARKS.jp

Traduzione: GACKT ITALIA Team

© GACKT ITALIA