Qui di seguito la traduzione dei Tweet di GACKT

 Come state tutti quanti? Finalmente siamo arrivati a Marzo. Ho appena concluso la sorpresa alla cerimonia di diploma in Sendai. Spero che anche più di uno studente possa aver ricevuto una spinta in avanti e diventare adulto.
Sono andato a cantare alla cerimonia di diploma per trasmettere questo sentimento. L’immagine di tutti gli insegnanti in lacrime è impressa a fuoco nella mia mente… Be’ allora… penso che risponderò ai tweets di tutti.

(Qualcuno gli chiede di pubblicare una foto della sua McLaren) Lo farò un giorno. Potrei anche usarla in una pubblicità. Bene, questo è molto lontano però.

(Una non fumatrice è felice di sentire che lui chiama “sfigate” le fumatrici, dal momento che si sente sfigata per non fumare) Non c’è bisogno per una donna di fumare come una ciminiera in pubblico. Una buona donna ha le sue labbra sempre aperte e pronte per qualcuno.

(Tu e Kanata siete davvero buoni amici, vero?) Lo siamo. Dal momento che lo conosco da quando aveva 10 anni. Lui è diventato abbastanza grande. Ora possiamo andare a bere insieme. Be’, penso di essere diventato più vecchio anche io. Sto lavorando duramente per essere quel tipo di uomo che lui vorrebbe diventare un giorno. Questa è la missione per coloro che sono nati prima.

(Voglio vederti… Farai concerti quest’anno?) L’album degli YFC verrà pubblicato a breve. Il 14 marzo, penso. E’ un album piuttosto sorprendente. Onestamente non pensavo che saremmo andati così lontano. Ciò è avvenuto solo perchè i membri degli YFC hanno davvero un alto potenziale. Ciascuno lo ascolti bene, e se ne serva quando si sente distrutto. Credo che faremo anche concerti.

(Altre 3 persone e avrò 100 followers) Non m’importa in primo luogo, comunque…

(A GACKT sono sempre piaciute le battute sporche) Ovviamente. Sono un ero-terrorista dal giorno in cui sono nato. Sono un Natural Born Eros Terrorist.

(La mia cerimonia per il diploma è fra poco. Perfavore, dammi il coraggio di confessarmi al mio amore) E’ il momento migliore. Non usare le mie parole, prova a confessargli i tuoi veri sentimenti, senza fronzoli. Sarà un momento indimenticabile. Fallo.

(Grazie per oggi. E scusa per aver fatto un simile baccano. E’ stata la migliore cerimonia di diploma in assoluto! La ricorderò per tutta mia vita) Spero che diventi un ricordo prezioso per tutti voi. Cammina in avanti con fermezza in modo tale che quando guarderai indietro alla tua vita potrai sorridere con orgoglio per aver fatto del tuo meglio. Ok?

(Qualcuno sottolinea che Gackt ha digitato in modo errato “studenti” con il gioco di parole che lui usa sempre nei blog del Gakuen – il primo kanji indica “sesso”) L’ho scritto in quel modo? Ahahahaha. Quel nome è solo per gli studenti del Gakuen. Normalmente è solo “studenti”. Scusate.

(Qualcuno commenta Domoto Kyudai e dice che Yoshiki è carino) Lui è un ragazzo carino. Per questo, non importa che cosa accade, anche se litighiamo, resteremo amici. Lui è il mio adorabile fratello maggiore.

(Qualcuno lo ringrazia per essere anadato alla sua cerimonia di diploma e si scusa per gli altri studenti che hanno scattato le foto) Non ti preoccupare di questo. Se anche solo uno di voi ha ricevuto una spinta in avanti, questo mi renderà più felice di qualsiasi altra cosa. Il dilpoma non è una meta. E’ una cerimonia per prepararvi a ciò che inizierà da quel momento. Mettici il KiAi e diventa un brav’uomo. Congratulazioni.

(Mi sono diplomata anche io oggi. Speravo che Gackt venisse alla mia cerimonia ;_; ) Scusa, ho solo un corpo… ma sentiti congratulata allo stesso modo. Congratulazioni per il diploma.

(Non so che cosa voglio fare in futuro… Quando hai deciso di diventare un’artista?) Chiedilo al mio chitarrista YOU. Penso che sia stato lui a farmi diventare un cantante… prima stavo progettando di diventare batterista… Be’, la vita è un mistero. Ma lasciami dire questo. Se ci metti il KiAi e prendi ogni sfida come se fosse una questione di vita o di morte, i tuoi sogni diverranno certamente realtà.

(Qualcuno dice che ha avuto una bellissima cerimonia di diploma anche se Gackt non era lì e che continuerà a camminare avanti e amarlo) Così è stata una bellissima cerimonia? Sono felice di sentirlo. Guarda fermamente in avanti e cammina. Si può guardare indietro anche mentre si cammina. Tieni la testa alta e vai avanti senza fermarti. Perchè il tuo futuro è pieno di gloria.

(Ho fame. Aiuto) Mi dispiace, ho fame anch’io… Bene, vado a vagare alla ricerca di sangue di bellissime donne.

(Qualcuno dice che ha sentito che Gackt e Hyde si dedicheranno una canzone l’un l’altro al momento della loro morte e dice che vuole ascoltarla ma non vuole che loro muoiano) Creerò la più grande canzone. Per lui. Perchè è il mio prezioso caro amico. Be’, probabilmente morirò per primo. Sono io quello sconsiderato.

(Sei un’ero-terrorista?! Ma tu dici “Sono un puro terrorista” [Vanilla]) Più puro è un uomo, più è erotico, giusto? E’ così che funziona. Non è ovvio?

(Bisogna avere talento per fare musica, giusto?) “Talento” è una parole che solo una piccolissima percentuale di persone, quelle che che hanno fatto qualcosa per decenni e sono state capaci di produrre dei risultati, dovrebbero usare. E’ vergognoso usarlo al mio livello. La prima cosa è lavorare a morte su sè stessi. Questo è l’unico modo. Prova puntando la tua vita su questo. Arriveranno di sicuro i risultati.

(Succhi mai sangue dagli uomini?) No… o dovrei dire, perchè dovrei averne bisogno?

(Cosa ne pensi delle ragazze otaku?) Dico che otaku è una cultura, giusto? Abbiate fiducia in voi stesse. Una donna con fiducia in sè stessa brilla. Adoro le donne che brillano. Costruisci la forza della tua luce da sola. Non è qualcosa che ti danno le altre persone.

Dannazione~~~Non bloccarti~~~!!! Stupido PC… MUOVITI~~~~~~~~~~~~!!!

(Lavoro part-time ma vorrei diventare un attore e recitare con GACKT! Va bene per una persona come me sognare?) Le persone che stanno inseguendo i propri sogni non parlano di sè stesse in questo modo. Petto in fuori, mettici il KiAi e vai. Le persone che stanno inseguendo i loro sogni hanno più potere e stanno brillando. Abbi coraggio!!!

(Lo Snow Festival è dopodomani. Come sta Seito Kaichou?) Dice che è molto impegnato con i preparativi. Non infastiditelo. Sta lavorando duramente.

(Quante capriole all’indietro riesci a fare consecutivamente? Dimmelo!) Che cosa è questa domana? Che cosa hai intenzione di fare una volta che lo sai? Che cosa sciocca… Posso farne solo 10 consecutivamente.

(E’ decisamente meglio avere sogni, no? Il mio primo anno di scuola superiore è quasi finito) Dedicati a qualcosa con tutto il cuore. Troverai sicuramente un sogno. No, dedicati a qualcosa per trovarlo. I sogni sono la fonte di energia delle persone. Se le persone perdono i loro sogni, non possono andare avanti nella vita. Sognare e mostrare i sogni agli altri è un’importante missione per gli adulti. Se non ci fosse, sarebbe triste per i bambini, giusto?

(Qualcuno dice che è felice di leggere ultimamente tutti questi commenti che incoraggiano i giovani, ma ci sono volte in cui inizia a provare la sensazione che la fine è vicina e fa male pensarci) Non sto dicendo nulla di negativo. Voglio che capiate davvero che il tempo ha un limite. Non è infinito. Voglio che capiate quanto sia importante comprendere di vivere in un tempo limitato. Oggi è un futuro ardente per le cose che sono morte ieri.

Si è bloccato…Dannato~~~~Muoviti, muoviti, MUOVITI~~~~~!!!!! Questo fottuto PC…MUOVITI~~~~!!!!

(Congratulazioni per i 398,600 followers) Perchè queste congratulazioni?

(Sto aspettando Gackt con le mie labbra aperte!!!) Sii una brava ragazza e aspetta.

(Che cosa ne pensi delle donne che fanno battute sconce?) Continuate a dirle.

(Che cosa ne pensi delle donne che praticano le arti marziali?) E’ una cosa per le brave donne su cui concentrasi. Lo amo.

(Qualcuno gli chiede se guida moto) Amo da morire le moto, ma ho promesso ai membri della mia band che avrei smesso finchè siamo una band. E’ un’altra promessa importante che ho fatto a me stesso. Ma le amo.

(Dov’è il lieto fine per una famiglia che non fa altro che litigare?) Non c’è nessun lieto fine nei litigi. Dovete fermarvi. Cè un metodo semplice. Quando iniza un litigio, registralo. Quando è finito, ascoltatelo tutti insieme di nuovo. Vi renderete conto di quanto sia senza senso e stupido quello che stavate facendo. Non c’è niente di inutile come un litigio.

Bene, Sto andando. Sembre che questo computer si sia completamento bloccato. Allora, abbiate tutti il giorno migliore! Non dimenticate “Non c’è niente al mondo come un sorriso non necessario”. Ci saranno sicuramente persone che potete salvare con un sorriso. Ebbene, Adi-OS!!!

© GACKT ITALIA