Qui di seguito la traduzione dei Tweet di GACKT

 ‘Giorno~ Anche se in realtà non ho dormito affatto… ed è già arrivato questo momento della giornata.
L’allenamento è tra un po’, così penso che risponderò ai vostri tweet fino ad allora.

(Qualcuno loda Until The Last Day e il suo sguardo folle) E’ abbastanza fuori di testa, comunque. Bene, dato che è passato un po’ di tempo da quando ho scritto questo genere di canzoni, quando sei giù o non puoi andare avanti, ascoltala per ricevere un calcio nel sedere. Spero che possa essere una fonte di coraggio per tutti.

(Bella copertina [Riferito all’album degli YFC, quello con…la donna]) Questa copertina è abbastanza figa, vero? Questo è un altro lato degli YFC. Ma facciamo anche molte cose serie. Be’ ad ogni modo, dagli un ascolto. L’album sarà pubblicato il 14 marzo. Abbiamo fatto il miglior album. Ciascuno ne faccia nutrimento per la mente.

(Sveglia Gackt!) Sveglia… Be’, è probabilmente perchè sono stato sveglio da troppo tempo che non posso dormire, in primo luogo. Be’, capita.

(Sei a Los Angeles o in Giappone?) Sono in Giappone. Sto lavorando a Tokyo. Siete stati bene?

(Com’è andata la registrazione di Domoto Kyudai?) Ero certamente nervoso.. Be’, sono riuscito a trascorre dei momenti interessanti. E ho avuto modo di vedere i due Domoto per la prima volta dopo tanto tempo. Ultimamente eravamo stati troppo impegnati per tenerci in contatto.

(Guarderò sicuramente King’s Brunch) E’ quello in cui appaiono gli YFC? Assicurati di guardarlo. Cercheremo di fare il nostro slogan in Tv. Anche se sono preoccupato sul fatto che Jon possa dirlo bene. Ahahahahaha.

(Pensi che sia più affascinante quando si danza etcetera un corpo ben allenato o un corpo un po’ cicciottello?) Ovviamente è meglio un corpo ben allenato. Se tu hai un po’ di flessibilità in quel corpo allenato, seguirà da quello una bellissima linea, e tutti gli uomini ne saranno catturati. Dai il tuo meglio. Per te stessa più di chiunque altro. Disciplinando il tuo corpo, puoi disciplinare il tuo cuore.

(Qualcuno dice che si è svegliato con uno show televisivo che analizzava una scena d’azione da MOON CHILD, e dice che GACKT fa sembrare facile il difficile lavoro con il cavo) C’era uno show come questo? Non ne ho sentito parlare. Il lavoro con il cavo è stato fatto dal migliore team in Giappone. Be’, ho continuato ad allenarmi anche dopo. Comunque ci vuole tempo per padroneggiarlo. La cosa più importante è continuare a farlo.

(Qualcuno si chiede se JON e TAKUMI saranno okay nel programma King’s Brunch dell’indomani) Huh?????? E’ domani? Davvero?

(Qualcuno si è laureato) Davvero? Ben fatto. Congratulazioni. Si inizia ora. Metti il KiAi nel colorare la tua vita. Dipende dai tuoi sentimenti e dalle tue azioni se può diventare arcobaleno. Questo è com’è la vita. Non arrenderti di fronte a niente. Hai fatto bene.

(Qualcuno dice che ha guardato Bunraku doppiato in giapponese) Ho doppiato me stesso in BUNRAKU, ma all’inizio non riuscivo a far corrisponedere le parole giapponesi con il movimento della bocca in inglese. Be’, ho capito come funzionava a metà strada, così penso che sia venuto bene. Ci sono molti modi per gustarlo. Ottieni soddisfazione da questo.

(Qual è il segreto per l’armonia nelle relazioni umane?) Non c’è armonia nelle relazioni umane. Accade sempre qualcosa. Perchè esistono una serie di cose che tu non puoi nemmeno pensare o immaginare. Ma è divertente proprio perchè accadano molte cose. Puoi decidere di continuare, non rinunciando alle persone e imparare diverse cose. Non c’è un obiettivo nell’interagire con le persone. Metti il KiAi in ciò.

(Qualcuno chiede se la mano di Gackt è tra le altre che cercano di abbassare i pantaloni nella cover dell’album) Quello sono io che cerco disperatamente di tenere su i pantaloni. Anche se era solo uno scatto fotografico, tutti cercavano seriamente di abbassarli così avevo qualche problema.

(Dimmi qual è il fascino del Tae Kwon Do!) C’è troppo da scrivere, ma fai molta pratica con le tue gambe… è perfetto per lo snellimento della tua vita. Quando i padri corrono durante la giornata sportiva alla scuola dei loro figli, spesso cadono, giusto? Questo succede perchè i muscoli che sollevano la coscia si sono deteriorati. Prova il Tae Kwon Do. Capirai presto perchè è buono.

(Amo Gackt così tanto che ho trascurato il mio ragazzo, che cosa dovrei fare?) Dovresti fargli un favore. Se dimentichi di farlo, il tuo cuore diventerà inutile. Anche questo è un allenamento per perfezionare te stessa come donna. Non è perchè li ami che fai cose per le persone che ami. Se diventi capace di fare favori in risposta a cose scontate o insignificanti, le tue abilità come donna aumenteranno. Capito?

(Non riesco a concentrarmi in classe perchè sono felice che Gackt stia twittando) Hey tu… occhi sulla lavagna!!!

(Hai visto YOSHIKI di recente?) Sono andato a cena con YOSHIKI, KIRIYA e Hiroyuki Sanada. Sono riuscito a trascorrere un po’ di tempo con loro per la prima volta dopo tanto tempo. Tutti loro stanno lavorando duramente in America. Le persone che mordono le loro labbra e fanno il loro meglio non importa quanto difficili diventino le cose, sono bellissime. Loro sono tutte grandi persone. Giusto?

(Qualcuno chiede se tutti i 7 membri degli YFC saranno in TV e se è difficile far coincidere i loro programmi) Be’ allora, NicoNico conta? Dal momento che ho pensato che sarebbe interessante se noi fossimo tutti in uno show radiofonico insieme, ciò potrebbe probabilmente avvenire su NicoNico. Dovrei fare un tentativo? Voglio vederla. Una conversazione degli YFC. Live.

(Ho accidentalmente letto Tae Kwon Do come “condom”. Hai avuto sesso ultimamente?) Non è sbagliata la tua frase? Dovresti chiedere “Quando non hai avuto sesso ultimamente?”

(Qualcuno chiede come perdere peso dalla parte inferiore del suo corpo) Inizia con la corsa. Questo è il migliore allenamento per perdere grasso indesiderato. Ma se non corri in buona forma, può avere l’effetto opposto. Per la maggior parte delle persone è comune correre soltanto. Piuttosto che correre per lungo tempo, ciò che è importante è correre per un tempo stabilito in forma corretta. Solleva le coscie in modo corretto.

(Qualcuno dice che sta andando a fare snowboard per la prima volta e chiede un consiglio) La prima cosa è indossare le protezioni appropriate. Casco, ginocchiere, cuscinetti per i fianchi, protezioni per i polsi, questo è fondamentale. Farti male ti rallenterà soltanto. Se vuoi essere un professionista devi indossare protezioni. Indossa le protezioni anche se ti sembra di stare venendo ingannato. La velocità dei tuoi progressi cambierà in modo schiacciante. Questo è il primo passo.

(Qualcuno chiede come riuscire a smettere di fumare) Al diavolo riuscire a farlo. Se decidi di smettere, smetti. Non dovresti pensare a questo come qualcosa che non avevi in primo luogo? Ci sono molte donne con la sigaretta che pende dalle loro bocche, è fuori moda. “Non c’è qualcos’altro che dovrebbe finire nelle vostre bocche?!” Non farmi dire di più.

(Studi dalla scuola WTF di Taek Kwon Do?) Faccio ITF. Be’ WTF e ITF sono originariamente la stessa cosa. Non è una questione su quale sia la migliore, la cosa importante è scoprire da te le differenze mentre studi. Entrambe hanno punti forti e deboli. Non esiste qualcosa come l’arte marziale perfetta. Le arti marziali servono per padroneggiare il tuo cuore, non le tecniche.

(Voglio vedere la conversazione live degli YFC) Se è così, penso che farò un tentativo. Penso che TAKUMI possa parlare… be’ è diventato molto più divertente recentemente. E’ abbastanza divertente andare a ballare in un locale con lui. E’ piuttosto impressionante il modo in cui rimorchia ragazze. Come ci si aspetta da un membro degli YFC.

(Voglio salutare il tuo Magnum. Buon giorno!) Sta dicendo buon giorno. E’ davvero un ragazzo positivo, fa sempre capolino. Facciamogli qualche complimento di tanto in tanto.

(Vuoi venire a nuotare con me?) Non so nuotare… Annegherò… Il fondo della piscina è mio amico…

(Qualcuno chiede di essere chiamata il giorno in cui lui non starà avendo sesso) Va bene… se quel giorno arriverà mai.

(E’ sbagliato per una donna sposata innamorarsi?) Dovresti amare molto. Amare è diverso da tradire. Se non ami, il tuo cuore diventerà inutile. Ama molto, e giungi a capire quanto sia importante la persona vicina a te.

Si è completamente bloccato… Forse mi sta dicendo di andare ora… Bene, penso che oggi andrò a dare un calcio nel didietro. Voi ragazzi, usate i vostri migliori sorrisi per rubare il cuore di anche più di una persona. Non dimenticate “Non esiste nulla di simile nel mondo come un sorriso non necessario”. Bene, sto andando. Adi-OS!

© GACKT ITALIA