Qui di seguito la traduzione dei Tweet di GACKT

 Giorno~~!! Ho appena finito l’allenamento e mi sto prendendo una pausa. Penso che risponderò ai tweets della gente. Bene, non ho molto tempo purtroppo. Credo che faremo meglio ad iniziare. Il mio PC non si bloccherà se tutti voi non lo inonderete con una cascata di tweets. Mi chiedo che cosa succederà…

(Cacca) Hey Hey, non sei apparso per primo con “cacca”, vero? Se fai questo, ribatterò con “cacca” anche io. Cacca cacca cacca cacca cacca cacca cacca cacca cacca cacca cacca cacca cacca cacca cacca cacca cacca cacca cacca cacca cacca cacca cuccia cacca cacca cacca cacca cacca

(Dacci qualcosa da trendare) Che cosa dovremmo fare oggi? Pensateci tutti. Siamo nel bel mezzo del Camui Gakuen, quindi andrebbe bene qualcosa al riguardo.

(Sono triste per lo scioglimento degli YFC. Formerai di nuovo una band? Sto aspettando per saperne di più della storia di Yoshitsune) Per il sequel del Segreto di Yoshitsune ci vorrà un po’ più di tempo. Ci vuole un po’ di tempo per finire uno spettacolo. C’è il VISUALIVE prima di quello. Aspetta impazientemente il VISUALIVE nel 2014.

(Hai cambiato indirizzo email? Ti ho mandato un email ma è stata rispedita indietro) Non ti ho bloccata. Forse l’email che hai mandato era troppo grande, penso che qualsiasi cosa sopra i 2MB non venga inviata.

(Penso che i capelli ricci del TV Drama non ti stiano. Solo per una volta, vorrei ascoltare la tua voce attraverso una porta scorrevole di carta. Perchè sarei troppo imbarazzata se mi vedessi…) Già, non piacciono tanto nemmeno a me…Bene, avevo bisogno di quella acconciatura per interpretare un ragazzo nerd. E’ davvero troppo nerd e rido di me stesso. Ma quel ragazzo nerd brucerà sempre di più di ambizione e diventerà più cattivo, questo è un altro lato interessante del ruolo.

(Qualcuno twitta “Seguimi” in inglese e qualcosa di strano in giapponese (tradotto con google?) più e più volte) Ho avuto una specie di reazione erotica a questo 従うワタシを. Quando traduci letteralmente “Seguimi”, ha uno strano erotismo… Ahahahah.

Ad ogni modo, c’è una parola diversa tra tutti quei “cacca” di prima. Vorrei che prestasse attenzione a dettagli come questo.

(Hai nascosto un “cuccia” lì*) Sei intelligente!!!!!!!! Come da aspettarsi da te. Sei promosso!!!!

(Ho trovato GACKT su Twitter per la prima volta! Piacere di incontrarti! Mi sono eccitato/a sessualmente) Non so perchè ti sei eccitato/a sessualmente … ma okay!! (Non capisco se chi scrive è uomo o donna, sorry)

(Scusami, ho ricevuto un messaggio da qualcuno chiamato “Gakuto” su LINE, non sei tu realmente, vero?) No. Non la uso sotto quel nome.

(Gackt, non chiamare te stesso “boku”, usa “ore” (pronome di prima persona giapponese, il secondo è più rude) Prima parlavo in maniera davvero rude e l’ho corretto. E’ troppo grezzo. Chiamo me stesso “ore” solo quando sono arrabbiato. E solo quando sono arrabbiato abbastanza da usarlo. Ma in quei momenti, sono davvero sboccato. Non è per niente cool. Il modo in cui parli è decisivamente importante.

(Voglio vedere di nuovo Genesis!) Dillo a Nomura-kun. (Tetsuya Nomura, character design della serie Final Fantasy)

(Sono interessato al tuo allenamento quotidiano!) Bene allora, dovrei farci un DVD? Va bene se risulta un DVD abbastanza Do-S?

(Il trend di oggi: “We are S.E.X”!!!!!!) Mi piace. YOSHIKI ha detto che potrebbe venire a Chiba. Prova a gridare “WE ARE SEX!!!” per me. Anche se sembrerai una pervertita alle persone che non lo sanno.

Whoa~~~~ Si sta fermando~~~, il mio PC si sta fermando~~~~~!!!!

(Fratello! Voglio essere bravo a cantare!) Per prima cosa, esercitati fino alla morte. La tua tecnica è proporzionale a quanto ti eserciti. Ma se non migliori, non importa che cosa, allora ti insegnerò. La pratica viene prima e sopra ogni cosa.

(Per favore, incoraggia Kiri-chan) Perchè? E’ successo qualcosa? Gli darò un po’ di Kiai quando lo vedrò domani.

(Qualcuno twitta solo “Gackt-san” ripetutamente) Che stai facendo? Non chiamare soltanto il mio nome ancora e ancora. Sto già guardando. Non avrai una conversazione con me soltanto chiamando il mio nome. Ahahaha. Sei divertente.

(Hai incontrato YOSHIKI ultimamente?) Ho parlato con lui al telefono un po’ di tempo fa. L’ho chiamato per augurargli un Buon Compleanno. Lo festeggeremo la prossima volta che tornerà in Giappone. Ma… diventerà ubriaco e confuso di nuovo… siiiiigh.

(GACK, buon giorno, come stai?) Non sono GACK, sono GACKT. Sto bene. Sono sopravvissuto in qualche modo all’allenamento. Tuttavia sono abbastanza stanco.

(Wow, questa è la prima volta che ti vedo twittare da quando ti seguo. Domanda. Hai incontrato ultimamente Hyde per mangiare o altro?) Non usciamo a mangiare qualcosa insieme da un po’. Abbiamo discusso di andare da qualche parte la prossima settimana però. C’è un sacco di conversazione accumulata. Spero comunque che lui venga per divertirsi al Chiba Gakuensai. Lo inviterò.

(GACKT-sama cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo *anf anf anf*) Ahahahahha. Che cosa sono quei suoni di affanno? Questo è nuovo, vero? Incredibile. Ho riso. Ahahaha. 70 punti. Mi hai conquistato.

(E’ vero che tu e Hyde-sama vi siete messi d’accordo che avreste scritto una canzone per l’altro se fosse morto prima? Non voglio una canzone così triste. Non morite~~~) E’ vero. E’ una splendida promessa, no? Non è bellissimo che, non importa chi muore prima, possiamo lasciare una prova vivente della nostra amicizia? Questo è bello… Anche se di certo, prevedo che morirò per primo. Ahahahahahahah.

(Gackt-chan, è più calmo sul lato sinistro? LOL ) No, ultimamente lo nascondo sotto. *se qualcuno capisce questo tweet mi faccia un fischio

(Ho preso l’abitudine di guardare Akumu-chan. Sorrido a come GACKT diventi sempre più cattivo. E’ davvero una recita? lol) Chi lo sa. Ma è una recita, una recita. Il vero me è più cattivo!!! Ahahahahah. E freddo così. Ma gentile qualche volta. Ahahaha.

(Gakkun, voglio vederti al prossimo VAMPS Halloween Party) Vi andrò se mi inviteranno.

(GACKT-san! Cosa ti piace di più, Yuzupon (un tipo di salsa di soia con aroma di agrumi) o le ragazze?LOL) Hmmmmmmmmm, è difficile… 6 contro 4…. Yuzupon vince…

(Dovresti chiamare te stesso “watashi” invece!) No, è ancora troppo presto per me di dirlo. Quando diventerò leggermente migliore di un adulto, lavorerò duramente per essere capace di dire “watashi”. Tanto tempo fa ci provai ma ero ancora troppo giovane. Farò del mio meglio.

(GACKT-san, sei un lolicon? (interessato sessualmente a giovani ragazze)) Mi dispiace ma no. O dovrei dire, non mi importa dell’età. Piuttosto mi piacciono le persone che lo hanno insieme psicologicamente .

(Voglio ascoltare una canzone con un testo competamente in Giapponese come prima!!!) Il mio nuovo singolo “White Lovers” è tutto in giapponese. Anche se il titolo è in inglese. E’ una canzone che farà tremare il tuo cuore. Ascoltala. E assapora il significato di gentilezza.

(KFC o McDonalds?) Penso KFC… anche se mangio solo la pelle. Naoki mangia sempre la carne. Scusa.

(In inglese: avete fatto gli auguri a Yoshiki voi ragazzi (Gackt e Sugizo). Miyavi l’ha appena fatto. Grazie!Gackt in inglese: L’ho chiamato per augurargli buon compleanno direttamente. Ne è rimasto daaaaaaaaavvero sorpreso.

Bene, penso che andrò adesso. Abbiate tutti una bellissima giornata. Decorate questo giorno con i vostri sorrisi. Oh, giusto, sto organizzando qualcosa di interessante proprio adesso. Forse scriverò i dettagli su LINE… Aspettatelo impazientemente. La parola chiave è “Shimoda-kun da Burg Humburg Burg” Che cos’è? Ahaha.

Non dimenticate. “Non c’è niente al mondo come un sorriso non necessario”.
Rallegriamo questo cupo Giappone con tutti i vostri migliori sorrisi. Bene, ne vado. Adi-OS!!!!

© GACKT ITALIA