Qui di seguito la traduzione dei Tweet di GACKT

 Buongiorno. Non sono stato in grado di rispondere ai tweed di tutti voi per un po’…mi dispiace. quindi, fino a quando inizia l’allenamento, anche se non per molto, cercherò di rispondervi. Bene, bene…

Anche se la mia Twitter line si riversa come una cascata e non riesco a leggere i messaggi di tutti…

(Gakuto-san! Sembra che Yoshiki-san sia in Giappone, ti sei incontrato con lui?)
e’ così? Non si è messo in contatto con me…perchè Yoshiki si mostra sempre all’ìimprovviso. Behm credo che per me sia la stessa cosa…Ahahahaha. Credo che dovrò provare a contattarlo.

(C’è il canale di GACKT tutto nuovo, così ho pensato che potresti prendere una pausa da Twitter)sto pensando da ora in poi si parlare di tutto quello che succede sul vcanale di GACKT. Leggilo e se pensi che non ha senso o se hai pensieri a riguardo, chiedimi su Twitter. Io risponderò.

(Buongiorno Gakuto-san! Eri attivo agli eventi quando eri a scuola? Di corrente le mie classi vanno male…Non sono sicuro di poterlo fare, Per favore, dammi dei consigli!) Non ho partecipato molto agli eventi a scuola. Ma ora credo che si dovrebbe fare. I ricordi non sono qualcosa come “cose da fare”. Sono qualcosa che tu fai. Quando tu torni indietro dopo che sono passati gli anni, non avendo ricordi c’è solo una sola cosa vera. Non importa se tu non sei capace. Fai del tuo meglio.

(Hai bevuto con Yoshiki-san di recente?)No. Beh, Yoshiki diventa sempre strano quando beve quindi credo che non si ricordi di come vada a finire? Ahahahaha. e’ terribile. Beh, questa è una cosa bella sua.

(Come fai ad essere così perfetto?) Non sono perfetto. Ci sono momenti in cui non ce la faccio più e mi arrabbio. Ma non posso farci niente. In realtà, ci sono troppe cose che non mi piacciono. C’è un sacco di gente stupida, gruppi di persone che volano intorno come mosche. Non posso farci niente e mi arrabbio. Ma devi sorridere in momenti come questo, giusto?

(Qualsiasi va bene, dammi le tue mutande1) Vai alla sezione biancheria intima del negozio Takashimaya. Li vendono lì, giusto?

(Cosa ne pensi delle donne M che hanno più di 30 anni?) Le donne dovrebbero essere Do-M. Gli uomini Do-S. Ciò renderà il mondo più equilibrato. Se diventa invertito è un fattore importante per far diventare il mondo marcio, giusto? Dovrebbero essere orgogliose di essere Do-M le donne del Giappone.

(Hai mai avuto un complesso di inferiorità?) Gli esseri umani sono creature che vivono nello spazio tra superiorità e complessi di inferiorità. Ce ne sono molti che non possono sfuggire a questa cosa. Se non si parte dalla constatazione che spesso si diventa incapaci di notare quando si sta facendo del bullismo o si sta attaccando qualcuno. Dobbiamo iniziare col riconoscere noi stessi. Si inizia da lì.

(Sei davvero cintura nera di Taekwondo? Ho iniziato 4 mesi fa…Sto puntando alla cintura nera, ti prego di dirmi se c’è del talento) Non c’è niente che tu possa ottenere così facilmente. Per prima cosa, mi piace il temerario. C’è qualcosa che vedrai per la prima volta. C’è la frase: “Gioca la tua vita per questo”, giusto? E’ una cosa molto difficile dedicare veramente la tua vita a qualcosa e immergere tutto te stesso in essa. Se sai fare questo tu sai fare tutto. Prova.

E’ caduto completamente…E non si muove affatto. Anche Twitter è completamente bloccato e mostra “Twitter non ha più capacità”. Tornerò più tardi…

Bene, credo che dovrà cominciare l’allenamento. Beh, colorate oggi con i vostri migliori sorrisi. “Non c’è nulla di più bello al mondo che un sorriso non necessario” ricordate tutti questo ed avrete il migliore dei giorni. Per favore, fratelli miei e SORELLE mie! Ebbene AdiOS!

© GACKT ITALIA