Qui di seguito la traduzione dei Tweet di GACKT

 Buongiorno! Come state tutti? Oggi ho iniziato (la giornata) con il mio corpo in brutte condizioni. Be’, è così che vanno certi giorni. C’è stato molto che mi ha fatto pensare. Bene… penso che risponderò ai tweets di tutti per un po’.

(Qualcuno afferma che lui e Jessica Alba erano carini insieme) Be’, lei era carina abbastanza da affascinarmi. Quello è definitivamente ciò che chiameresti un sorriso d’angelo. Non ho mai avuto esperienza di un sorriso così prima, ha riscaldato il mio cuore.
Come uomo, spero vivamente che il mondo possa traboccare di più sorrisi angelici.

(Voglio vedere una nuova immagine del profilo) Volevo cambiarla ieri ma continuava a darmi errore. Ho cambiato sfondo però. Ho trovato la foto di me e Josh Hartnett per la prima volta dopo secoli così l’ho cambiata. E’ un brav’uomo.

(Quando hai intenzione di darmi le tue mutande usate?) Te l’ho detto…non ne ho intenzione. PERCHE’ LE VUOI!!!

(Qualcuno chiede che genere di ragazza è Jessica per aver fatto correre il suo cuore) Ciò che ha fatto correre il mio cuore e’ stato guardarla sorridere e parlare, anche se non era nemmeno nelle condizioni di stare in piedi, e stando vicino a lei mi sono chiesto se fosse sul punto di collassare mentre non faceva nulla eccetto continuare a sorridere e parlare. Sono felice che sia finita bene. Lei è incredibile.

(Qualcuno lo informa di star guardando il dvd degli YFC) E’ giusto, il DVD è uscito. Il DVD degli YFC è uscito in vendita ieri!!! Edizione Makuhari e Berlino.
Anche se ho sentito che è sold out in qualsiasi posto tu vada. E’ un lavoro con un mucchio di KiAi in esso. Compratelo tutti. Poi mostratelo ai vostri ragazzi per immettergli un po’ di KiAi!!!

(Qualcuno dice ad U:zo di svegliarsi o G lo licenzierà) Quel ragazzo sta mancando di KiAi ultimamente così sembra che dovrò dargli un bel calcio in culo. Lui è uno splendido esempio della generazione pigra. La prossima volta che verrà in palestra potrei combattere con lui. Devo insegnargli che cosa accade quando non ha un senso di tensione.

(Qualcuno dice che il suo ragazzo, Hiro, è un grande fan di Gackt e si veste anche come lui e gli chiede un tweet per il suo compleanno) Hey Hiro, metti il KiAi nel diventare un uomo migliore. Voi ragazzi creerete la prossima era. Non importa quanto diventi vecchio, se tu non sei quel genere di uomo che le donne e i bambini idolatrano, il tuo lavoro non è compiuto! IMettici il KiAi!!! Buon compleanno.

(Che cosa ne pensi di Uchida Yuya[in termini di rock?]) Lui è figo. Questo è accaduto molto tempo fa quando si stava esibendo al concerto tributo per John Lennon. Sul palco in mezzo ai musicisti che si erano rilassati e non avevano alcuna tensione, prese il microfono e iniziò a parlare “Vecchi figli di puttana come me vivono in quest’epoca ma uomini come John muoiono prima. Anche se sono vecchio, posso ancora fare rock e voglio che il cielo lo sappia. Non so perchè voi fottuti ragazzi siete qui. Ma, stanotte, prestate a questo vecchio uomo un po’ della vostra forza. Andiamo, ragazzi!” Ebbe un applauso.

(Perchè ti senti malconcio? Il Magnum è okay?) Quella parte sta bene. Piuttosto, mi sento di dirgli CALMATI.

(Che cosa ne pensi dell’amore a prima vista?) Non è il modo migliore per iniziare? Sarei felice se potessi innamorarmi così. E grato di essere vivo.

(Qualcuno dice che Chacha si è iscritto a Twitter) L’ho seguito. Ma ha iniziato ieri e non mi ha mai detto una parola su questo.

(Jessica ha detto che voleva che flirtassi con lei, vero?) Questo è confidenziale.

(Qualcuno gli chiede di mettere come prossima immagine del profilo il Magnum) Sarei arrestato!!!

(Qualcuno gli chiede se YOU sta bene dopo aver rotto la gamba) Sta bene. Quando l’ho visto alla riunione ieri, si è girato verso lo staff e ha gridato “L’ho rotto!!! L’ho rotto!!!” Ahahaha. Proprio da lui.

(Dai ambizione a coloro che ne mancano) Coloro che non hanno alcun senso di tensione faranno grandi errori. Ciò che è importante nella vita è un senso di tensione. E’ perchè hai un senso di tensione che puoi sentirti rilassato e in pace e capire l’importanza delle persone che sono vicino a te. Non dimenticarlo. E’ fondamentale per essere un uomo.

(Quando hai intenzione di fare l’amore con me?) Bene, vieni a prenderlo allora!

(Ho rotto con il mio ragazzo ieri, perfavore consolami) E’ l’inizio di un nuovo amore. Mantieni la testa alta e cammina in avanti con un sorriso. Così potrai avere un amore migliore. Okay?

(Eri vicino a YOU quando si è rotto il suo piede?) Ero accanto a lui. Sono scoppiato a ridere. Stava dicendo “Ho combinato un guaio” e quando gli ho detto “Stavi saltando troppo, non ti ho detto di guardare dove stai andando?” lui ha risposto “Perchè sempre a meeeeee?” Ahahaha.

(Per favore, fai una pubblciità di deodoranti con Nishikawa Takanori) No… Sto bene.

(Per favore, seguimi) Un po ‘di tempo fa, quando ero andato fuori dopo cena, mi fu improvvisamente chiesto “Mi seguirai [su Twitter]?” da una ragazza. Non avevo idea di che cosa stesse succedendo così ho solo farfugliato”…okay”. Questo è quello che è successo. Chi era lei?

(Piuttosto che vivere una vita che pende da qualcosa, preferisco avere qualcosa che pende da me) Suona come una specie di battuta sporca. Bene… penso che sia okay…

(Flirterai con me se divento una donna come Jessica?) Senza alcuna riserva.

(Puoi mangiare “paipan” vero?) Come? Dimmelo.

(Sono incredibilmente gelosa di Jessica. Sono una cattiva donna?) Se essere gelosa ti rende bella, allora fallo molto. Fai il tuo meglio. Diventare bella è un impegno della donna.

(Non mi piace Jessica Alba) Non so perchè non ti piaccia. Ma posso dirtelo. Lei ha un sorriso fantastico. Mi ha fatto sorridere con il suo sorriso anche se è di qualcun altro.

(Messaggio in arabo) Non capisco nulla. Mi dispiace… Ma sembra così artistico. Devo imparare a leggere l’arabo e trovare un’insegnante sexy qui.

(Qualcuno gli chiede come sta e di salutare YOU) Sto avendo un massaggio sportivo adesso. Stamattina non potevo camminare da solo per l’arduo allenamento. YOU sta ancora morendo, ahahaha.

(Sono dipendente da GACKT!) Grazie. Hai già preso i DVD degli YFC? Sono fantastici. Ti renderanno più sexy. Assaporali profondamente. OK?

Bene, vado allora. Abbiate tutti una splendida notte con i vostri migliori sorrisi, non dimenticare “Non c’è nulla al mondo come un sorriso non necessario”. Bene allora, Adi-OS!!! Il mio corpo fa male.

© GACKT ITALIA