Come state tutti?

 

Per la prima volta dopo tanto tempo sono qui su LINE. Sto per lasciare l’hotel vicino alla sede. Abbiamo un live ad Omiya oggi.

Così. Il motivo per cui sto aggiornando LINE dopo una lunga assenza è l’articolo su FLASH che è stato rilasciato ieri.

Conoscete FLASH? Beh, è una rivista tabloid…hanno riferito che ho imprigionato, malmenato e violentato una hostess donna diversi anni fa…

La loro idea è…cosa dovrei dire, eccentrica….? Non riesco a credere a come si può inventare una storia. Ero così arrabbiato, così disgustato che la mia mascella è quasi uscita fuori. Il contenuto si legge come un romanzo erotico.

Sono usciti fuori con questa storia per andare contro al mio tour, è chiaro che stanno cercando di vendere un sacco di copie. Ma non c’è niente di più irrispettoso di questo.

Posso capire che utilizzare me porta a vendere molte copie. So che i tabloid sono disperati perchè le loro vendite sono in calo. Ma non è questo solo un brutto ciclo di spirale verso il basso?

Per vendere, inventano bugie esagerate. La gente smette di credere loro. Devono scrivere le cose ancora più dolorose per vendere più. Il tutto finisce in meno vendite e in ultima analisi, nella loro cancellazione.

E’ così poco bello………….

In primo luogo se fosse vero che ho maltrattato, imprigionato e violentato una donna diversi anni fa, la polizia non si sarebbe subito mossa per farmi arrestare?

E questa donna che si definisce vittima…Beh, per andare un po’ indietro, improvvisamente ha chiesto che avrei dovuto pagare ¥ 10.000.000 consegnando una lettera piena di bugie. Non è questo racket/ricatto? Non c’è davvero limite.

Le ho risposto tramite un avvocato, “Perchè mai io dovrei pagare per tali complete menzogne!?” Non c’è stato più nessun contatto con lei…ma poi si è scoperto attraverso il tabloid…che cosa…..?

L’articolo afferma che lei sta semplicemente chiedendo delle scuse, ma hey hey, la prima cosa che hai fatto è stato domandando dei soldi, vero?

Ascoltate. Dal momento che esiste questa cosa conveniente chiamata LINE, lo dico forte e chiaro, così tutti voi nel mondo potete pulire le orecchie e ascoltarmi bene, ok?

“Io vado bene con le donne, non ho bisogno di legare una donna non consenziente per soddisfare il mio bisogno~ ~!!”

Sembro un uomo così spregevole?

Se faccio…….

Io ambisco ad essere un uomo un po’ migliore. Ahahaha.

Che cos’è questo polverone nel mondo?

Ho deciso di combattere con l’assunzione di 3 ottimi avvocati questa volta. Non potevo lasciare andar anche questa. Posso sopportare molto, ma essere accusati di brutalità è……datemi una pausa, davvero.

Ho scritto i dettagli della verità nel mio blog, in modo da poter leggere quello. Ho incluso anche una parte della lettera di risposta dal mio avvocato per lei. Questo è semplicemente troppo stupido…

http://gackt.com/gacktblog/

Beh, io vado avanti con la mia vita sul Live di oggi .
Arrivederci.
Adios!

GACKT

Ok, di nuovo al lavoro …..

 

© GACKT ITALIA