GACKT ha tenuto una lezione speciale alle scuole elementari su come realizzare i propri sogni, e a dire il vero lui voleva diventare un insegnante?

Il 19 marzo, alla scuola elementare Aoyagi a Soka, nella prefettura di Saitama, GACKT ha fatto una visita a sorpresa e ha tenuto una lezione speciale per 73 studenti del sesto anno.

Alla scuola, si è tenuta una speciale attivita, con l’intento di spronare gli studenti del sesto anno ad avere sogni per il loro futuro, hanno esplorato le carriere a cui erano interessati e scritto lettere chiedendo a qualcuno con quel lavoro di venire a scuola e parlarne. Questa volta, una lettera proveniente da una studentessa che voleva diventare un’attrice è diventato il modo per cui la classe dei sogni diventasse realtà.

GACKT sostiene il “Dare una spinta ai abbini che sono il nostro futuro” come parte del suo lavoro come artista e ha partecipa a visite speciale alle cerimonie di diploma ogni anno per fare un discorso appassionato ai diplomandi. Questo è il motivo per cui ha deciso “Non importa quanto piccoli siano, se dai un incoraggiamento in qualsiasi modo ai bambini che cammineranno nel futuro, io voglio farlo.” e ha risposto a questa lettera.

La lezione speciale è stata programmata per la sesta ora e l’apparizione inaspettata di GACKT è stata accolta da applausi ed esulti nell’aula. Quando la classe si è calmanta, GACKT ha cominciato a parlare gentilmente ed educatamente. Durante la sua infanzia, è stato malato e non ha potuto frequentare la scuola. Come un ragazzo che fa fatica a trovare il significato della vita, lui ha incontrato una certa persona e il suo modo di pensare ha fatto un cambiamento di 180 gradi. Ha detto che prima di diventare un musicista voleva essere un insegnante, e così via…

Per quanto riguarda l’argomento principale, puoi avere il lavoro che vuoi? I sogni possono realizzarsi? “Prima di tutto, ciò che tu hai deciso diventa il tuo obiettivo. Lavora andando all’indietro da quello per capire che di cosa hai bisogno di diventare. Se fai questo, dovresti scoprire ciò che devi fare. Ciò che è importante non è lo scoprire se lo puoi fare o no, è decidere che lo fare. I sogni sono energia, coloro senza sogni non possono camminare nel futuro. Devi sognare in grande. E disegnare i tuoi piani per questi sogni. Se puoi pensare in questo modo, i tuoi sogni si realizzeranno sicuramente” Ha semplicemente spiegato, scrivendo sulla lavagna bianca.

La lezione sarebbe dovuta durare 45 minuti, incluse le domande e risposte successive, ma è continuata per 90 minuti e, alla fine, ha fatto foto ricordo con gli studenti e ha lasciato la classe contro voglia. Sembra che per gli studenti, questo giorno rimarrà nei loro cuori come un regalo a sorpresa perfetto per il loro anno di diploma.

GACKT ha anche annunciato il suo primo live tour in 4 anni, un tour di 21 date che comincerà a maggio. Intitolato “THE BEST OF BEST Vol. 1”, è il tour che guarderà a tutti i suoi maggiori successi della sua carriera solista, dal 1999 ad oggi, ed è pianificato per essere un live speciale che tutti possiamo attendere, che siate fan o meno.

Per vedere le foto della lezione, potete cliccare su questo link

Cradits: Excite.co.jp

© GACKT ITALIA