Qui di seguito la traduzione del messaggio LINE di GACKT del 25 maggio 2012

 La riunione è finalmente terminata. Oggi mi ha stancato… Ho detto che avrei fatto un salto allo studio se avessi potuto farlo in tempo.
Ora, lo farò? Ho finito di guardare “Moneyball” (in italiano “L’arte di vincere”) in macchina durante la strada (verso lo studio). Brad Pitt adesso è un bell’uomo di mezz’età. Anche ai miei occhi maschili appare fantastic. Ho pensato “Raggiungerà la vetta di Hollywood” quando l’ho visto per la prima volta in Intervista con il Vampiro, ma è davvero un’abilità incredibile quella di essere diventato una star del suo calibro ed essere ancora attivo in prima linea alla sua età.
Masajii, il rappresentante della nostra compagnia, da 4 anni mi dice insistentemente “Il mio sogno è che Waka(=giovane lord=G) mi presenti Angelina Jolie”. Proprio l’altro giorno quando ho lavorato con Jessica Alba, Masaji ha detto “Lo sento. Hollywood si sta avvicinando a me” con tanta sicurezza. Ho risposto “Perchè Hollywood dovrebbe avvicinarsi a te?” Lui ha detto “Perchè? Perchè tu stai realizzando i tuoi sogni finora. Anche tu eri solito dire “Ho assolutamente intenzione di incontrare Jessica”” in modo davvero eccitato, sembrava che stesse per perderla da un momento all’altro. Allora gli ho detto “Sicuramente ho realizzato i miei sogni, ma Angie non fa parte della mia lista di sogni” “EHHHHHHHHHHHHHGGG, mai sentito prima. Lasciami incontrare Angie proprio adesso”.

Mentre Masajii stava dicendo ciò, il mio cane Angie continuava a strofinarsi contro la sua gamba. Masajii, senza rendersene conto, ha accarezzato la testa di Angie e le ha detto “Ohhh, che brava ragazza, sei davvero carina. Mi sei mancata, Angie” con un tono infantile. Ho pensato tra me e me “Credo che il suo sogno si sia già realizzato”. Bene bene, penso che andrò in radio ora. Tornerò.

© GACKT ITALIA