Il 12 febbraio verrà rilasciato il 44esimo singolo “P.S. I LOVE U” Dopo più di metà anno di riflessioni e preoccupazioni ho riscritto la canzone molte volte cambiando il modo di cantarla e perciò potrebbe diventare l’opera che funge da proprio testamento come ha affermato lo stesso Gackt. Mentre creava la canzone, per cercare quale fosse il modo di mostrare il vero “amore”, Gackt ha raccolto insieme tutti i momenti delle sue riflessioni e lettere. Facendo così si è ritrovato faccia a faccia con il vero “amore”. Quando ho terminato “P.S. I LOVE U” ho compreso meglio che ci sono tanti tipi di amore. In questa settimana vorrei che comprendiate i sentimenti e la strada che ho seguito per portare a termine la canzone principale. Aggiornamento del 3febbraio 2014/02/03 Ehi cove va? state tutti bene? È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ci siamo sentiti qui su LINE… scusate se vi ho fatto attendere! Penso che questa canzone mi abbia proprio colpito profondamente. Mi ci è voluto davvero molto tempo per raggiungere questo momento. Ogni giorno per 5 ore mentre scrivevo mi tornavano in mente diversi episodi che poi ho deciso di scrivere nella canzone. Chissà se riuscirò a colpire i vostri cuori con questo racconto… Primo episodio È un’opera che racconta dei ricordi come se fossero “una parte che è stata lasciata” e questa idea mi è stata data da una lettera. Perciò guardandola, ho iniziato a pensare a che cosa augurare al mio interlocutore, quando diventa involontariamente “la parte che lascia una persona amata”. L’episodio è questo:

cosa ne pensate? Fatemelo sapere…

GACKTofficial Facebook

 

Traduzione video: Per te

Tu sei una persona così carina che se io ti dicessi di dimenticarmi non lo faresti, vero? No, queste parole potrebbero solo farti male.

Abbiamo parlato di questo quando ero ancora vivo, ricordi? Ho detto “Quando morirò, dimentica tutto e trova la felicità con qualcun altro” Tu sembravi così arrabbiata e triste poi.

Così io non dirò “dimenticami”. Ma…io ti chiedo di seppellirmi nel profondo del tuo cuore, così io non diventerò un peso troppo grande per lui. E abbraccia la nuova persona che incontri. Per favore, trova la felicità con la prossima persona che incontri. Trattala bene e sii felice.

Io ero seriamente felice perché ti ho avuto nella mia vita.

Tutti portano nel cuore un sacco di momenti felici: la gioia è più del dolore.

Non ti dimenticherò mai. Grazie davvero, dal profondo del mio cuore.

Ultima cosa, permettimi di farti una richiesta egoistica.

In realtà, desideravo avere più tempo con te. Così se non ti crea molti problemi, ogni 10 anni (credo che sia un tempo sufficiente) per favore pensami.

Grazie. Tra tutto il tempo che ho vissuto nella mia vita, quello speso con te è stato il migliore.

English translation: scalesoflibra

©GACKT Italia

Privacy Preference Center