Felice Anno Nuovo. E’ la prima volta che scrivo su Twitter quest’anno. Non ho molto tempo ma che ne dite di twittare per un poco? Cosa ve ne pare?

Penso che leggerò qualche vecchio tweet.

(Sembra che la domanda sulla carne al Geinoujin Kakuzuke Check sia stata un’ardua sfida, ma hai risposto a tutte perfettamente. Hai un metodo per determinare quale sia la cosa vera?) Un’ardua sfida? E’ sempre un’ardua sfida, ogni volta. Quando sono ospite in quel programma mi viene un dolore lancinante allo stomaco. Penso sia la pressione… Be’, se sbaglierò mai però probabilmente riderò e basta. Determinare quale sia la cosa reale? Posso dire solo questo. Non puoi sapere quale sia quella reale attraverso internet. Devi acquisirne esperienza tu stesso.

(Le mascherine per gli occhi stavano molto bene a Gackt e Nishikawa-san) Grazie. Sono davvero molto felice di ricevere complimenti su questo. Bene, anche se tu cercassi in tutto il mondo, io ed Ichigo saremmo gli unici a cui quelle maschere starebbero bene. Non le abbiamo nemmeno buttate via. Hehehe.

(Cosa devo fare per diventare l’apprendista del tuo chef personale?) Prima di tutto devi diventare un pervertito. Altrimenti non sarai capace di seguire il mio chef, tanto meno me…

(Non guardo molta TV così pensavo tu fossi solo un’esibizionista ma sei inaspettatamente malizioso e piaci anche alle persone più anziane. Guarderò e imparerò) No, no, sono solo un’esibizionista. Non mi sono mai considerato malizioso e non importa quello che faccio, non sarò mai capace di dire che piaccio alle persone più anziane. Non sono qualcuno da cui poter imparare. Mi scuso per la mia divagazione. (Gackt scrive in un linguaggio formale, reminescenza del modo di parlare di Kenshin da Rurouni Kenshin)

(Tu e Nishikawa-san sembravate una coppia) Non voglio una fidanzata così! E penso che Ichigo-chan direbbe la stessa cosa. “Non tu!”

(Sto provando ad unirmi al fanclub, ma non ho racimolato il coraggio) Non ti costringerò ovviamente, ma posso dirtelo francamente. Organizzo un sacco di cose quindi sarà molto più divertente per le persone che sono iscritte al fanclub. Non c’è alcun modo che non sia divertente, giusto? Il mio modo di vivere è “far divertire le persone”. La mia gioia nella vita è il sorriso delle persone in ritorno.

(Hai parlato ad HYDE di recente?) Gli ho mandato un “Felice Anno Nuvo” ma senti questo! Gli ho mandato un lungo messaggio di auguri ma la sua risposta è stata solo “Sì, anche a te…” Senza pensare ho immediatamente replicato alla sua risposta “E’ troppo superficiale!!!”

(Ho visto il tuo concerto classico. Eri davvero forte. Penso di aver capito un po’ della virtù della musica classica che stavi cercando di trasmettere) Grazie. Sono felice di poterla trasmettere anche se solo un poco. La musica classica ha senza dubbio una storia molto più lunga del rock, giusto? Ci sono molti motivi. Ma la gente di oggi non ascolta la musica classica, penso. Anche se è importante.

(Qualcuno consiglia un e-book chiamato “Heiwa no Kuni”) Ho guardato l’ homepage. Sembra interessante quindi ne leggerò un po’. Grazie.

(Per favore aiuta Kirisho!) L’ho contattato. Ti verranno i capelli grigi preoccupandoti così tanto. Mi contatta quando succede qualcosa. O piuttosto, se non ho notizie di lui, significa che non è successo nulla… Digli di farsi sentire una volta ogni tanto e digli che sta facendo bene!

(Dì alla cacca di tacere) In questo caso, tutti voi gridate “cacca cacca cacca!!!” Se lo fate, ci penserò! ( :blink: )

(cacca cacca cacca) Le donne non dovrebbero dire “cacca cacca cacca”!!! Tu sei cacca per dirlo!!!

(cacca cacca cacca) Hey, gente cacca, tacete. ( :blink: :blink: :blink: )

(Il mio secondo figlio è impegnato con gli esami delle superiori, per favore, dagli un po’ di Kiai) Il KiAi è qualcosa che tiri fuori da te stesso. Se ti impegni a morte allora i risultati verranno sicuramente. Se non ottieni risultati significa non hai lavorato abbastanza duramente. Mettici il Kiai e fallo fino a quando penserai di non poterlo fare più.

(Ho la sensazione che non sarai mai anziano) No, probabilmente morirò prima. Ho solo 2 HP (Punti salute nei videogiochi). I miei MP sono solo un poco più alti (Punti Magia). Vivo riempendo continuamente i miei HP.

(Non segui più nessuno su Twitter a parte 11 persone?) In qualche modo, di recente, ci sono stati problemi al sistema e Twitter stava seguendo persone di sua iniziativa, quindi ho deciso di resettarlo temporaneamente. Anche se non c’è davvero una ragione. Ero solo un po’ a disagio nel leggere tweets di persone che non conoscevo nella mia timeline.

(cacca cacca cacca) Voi ragazzi assicuratevi di pulire…

(Ho comprato un libro chiamato “Impara l’inglese stile indiano!” ma che stile di apprendimento d’Inglese usi tu?) GACKT style, ovviamente. Dovrei insegnartelo? Forse ne farò una sezione nel mio blog magazine… Ci stavo pensando. Ci sono state un bel po’ di richieste.

(Il mio sogno è di diventare una fondina per il magnum!) E’ fantastico. Sono un po’ commosso.

(Per favore contatta Kirisho!) Te l’ho detto, l’ho già fatto.

(Per favore, dì qualcosa a Keisuke Honda) … Chi è questa volta?

(Ad Yohio che ha pubblicato una foto di GACKT ospite al suo concerto in Svezia) Hey, come stai fratellino? Voglio ringraziarti anch’io. Ho vissuto un prezioso momento grazie a te e ai tuoi fans in Svezia.

(Per favore diventa un petalo di ciliegio che non cade!) Non esiste una cosa del genere…Ma nessun petalo di ciliegio che sboccia ha paura di cadere. Se sei preparato, non c’è alcuna paura. E quando non c’è paura, allora nasce la gratitudine. L’unica cosa che rimane è cadere…con un sorriso. Fioriamo insieme con orgoglio fino ad allora. E’ la vita, no?

(Tweet da un account privato) Se sai di essere inesperto allora dovresti impegnarti seriamente. Se hai il tempo per creare delle scuse, allora vai in palestra ed allenati, rompiti il culo nel tuo lavoro e splendi. Se lo farai, ad un certo punto noterai una ragazza carina seduta accanto a te. Capito? Fai la prima mossa tu!

(Sarai l’alleato di Kirisho?) Certamente. Non abbandonerò qualcuno che mi adora. L’ho contattato, non preoccuparti. Anche lui ha molto a cui pensare. Voi ragazzi dategli un po’ di tempo. Anche l’attesa è amore, giusto?

Bene… devo andare adesso. Voi ragazzi metteteci un po’ di Kiai guardando il cielo, guardando avanti e camminando con un sorriso ogni giorno per rendere quest’anno il migliore in assoluto.
Va bene andare al proprio passo. Non dimenticate “Non c’è nulla al mondo come un sorriso non necessario”. Bene allora, Adi-OS. Abbiate tutti un buon anno. Vi amo ragazzi.

©GACKT ITALIA