Qui di seguito la traduzione dei Tweet di GACKT

Buongiorno. State tutti bene? La conferenza stampa sta quasi per iniziare ma ho deciso che risponderò ai tweets di tutti per un po’ durante il trucco. Bene, ho solo poco tempo ma son passati secoli [dall’ultima volta che ha twittato]. Adesso vediamo come va…

(OHAZA-SU! [pronuncia molto pigra di buongiorno]) Cos’è questo saluto? Sei un tipo interessante…

(Qualcuno dice di stare aspettando di vedere la conferenza stampa nelle notizie del giorno) Giusto, la conferenza stampa sta per iniziare. Sono abbastanza di fretta ma sono felice che tutti siano interessati a vedere come risulterà lo spettacolo.
Sarà uno spettacolo innovativo. Venite a vederlo, sono sicuro che in cambio vi commuoverà.

(Qualcuno di Osaka dice che è il suo compleanno e chiede a Gackt, se vede il messaggio, un messaggio per i suoi due figli che sono fans di Gackt) Certo che lo vedo. Buon Compleanno. Sono felice di essere stato capace di cliccarlo tra tutti i commenti che scorrono come una cascata. Ci sono sempre volte che vado per RT qualcuno e lo perdo… Oggi è un giorno propizio.

(Va bene per te andare ancora sul palco?) Sono già dovuto arrivare a questo. Tadah. Ci sono le prove per lo spettacolo anche oggi.

(Qualcuno gli chiede se avrà tempo per qualche divertimento da adulto oggi [riferimento al gossip con ICONIQ, penso]) Mi diverto non importa quanto impegnato sia. Se non lo fai, il tuo cuore diventerà senza valore. Il sonno potrebbe portare via la stanchezza del corpo, ma la stanchezza del tuo cuore può essere portata via solo dal gioco. Ci sono troppe persone giapponesi con cuori stanchi. Siamo quel tipo di popolo umile. Se ci ricordassimo di come giocare, saremmo i migliori al mondo. Fai del tuo meglio.

(Qualcuno gli dice di fare del suo meglio sia con gli YFC che con le prove odierne della MOON SAGA) Tra spettacolo, concerto, drama in TV e film, onestamente sto iniziando ad impazzire ma lo faccio persuadendomi che “Se non posso gestire tutto questo, come potrei chiamare me stesso artista di prima classe…” Bene, la prima cosa è dar vita ad un bellissimo concerto. Il concerto finale degli YFC al Budokan. Aspetta impazientemente il 4 Luglio.

(Qualcuno gli augura una bellissima giornata) Anche a te. Non dimenticare il tuo bellissimo sorriso. Decora questo mondo marcio con un fiore.

(So che sei impegnato, ma mi sento sola dal momento che non ho sentito nulla di te su LINE o TWITTER. Mi dispiace, non riesco ad essere paziente) Ecco perchè sto facendo questo, no? Sei stata molto paziente. Grazie.

(Qualcuno dice di aver letto qualcosa sulla MOON SAGA sul Mainichi Shinbun e le parole di GACKT “Non si ottiene nulla dal combattimento” gli hanno lasciato una grande impressione) “Non si ottiene nulla dal combattimento” Mi auguro davvero dal profondo del mio cuore che potrà arrivare un giorno in cui non ci saranno più battaglie nel mondo. Ovviamente, queste probabilmente sembreranno solo parole vuote. Ma se ci rinunciassimo, svanirebbero completamente. Penso che se agissimo con tale forte desiderio nei nostri cuori, potremmo andare avanti senza di esso, giusto?

(Il mio magnum sembra come se si stia per spegnere. Sembre come se stia per fondersi con il magnum di Gackt) Non sta per fondersi. Sarebbe spaventoso se lo facesse!!!

(Qualcuno gli chiede se sta per essere figo, hot e risoluto alla conferenza stampa) Ovviamente. Grazie. Be’, sono sempre hot hot. Bollente.

(Ho sonno… molto sonno) Anche io. Perchè non ho dormito affatto. Bene, ci sono un mucchio di cose più importanti del sonno, quindi non mi importa molto. Puoi allontanare la sonnolenza con il KiAi. E’ KiAi, KiAi.

(Che capigliatura e trucco indosserai?) Andrà in Tv, no? Guardalo. Guardalo per me.

(Non vedo l’ora del drama di Sengoku Basara) Grazie. La colonna sonora HAKURO (“rugiada bianca“) è uscita fuori abbastanza bella. Aspettala impazientemente. Toccherà il tuo cuore. Avrai senza dubbio la pelle d’oca. E’ una canzone abbastanza difficile. Piena del mondo di GACKT.

(Sembra che ti verranno chieste domande che non hanno nulla a che fare con lo spettacolo) Ma non m’importa per niente. Fatevi avanti.

(Sembra che piloteresti molto un Gundam, ma sei un Newtype?) Non piloto. Sono un uomo di Zeon. Piloto solo Sazabi. L’operatività è importante. Sia con le Mobile Suits che con le donne.

(E’ un po’ in anticipo ma Buon Compleanno!!) E’ ancora troppo presto. E’ il 4 Luglio. Dimmelo al Budokan.

(Sono goffa e non riesco a leggere i sentimenti delle persone. Come posso diventare capace di capirli?) I sentimenti e i cuori delle persone non possono essere letti così facilmente. Piuttosto, non ti sembra che siamo gentili con le altre persone proprio perchè non possiamo capirli? La cosa più pericolosa è pensare di aver capito tutto di una persona. E’ perchè non li capisci che lavori sodo. Questo è come viene trasmessa la gentilezza. Giusto?

(Le mie attività giornaliere del club sono pesanti. Per favore, mandami un messaggio di sostegno) Hey, hey, stai semplicemente lasciando che ti arrivi l’incitamento? Stai mancando di KiAi. Mettici il KiAi e corri per 10km!!!!!

(Ho recentemente guardato Moon Child. E’ triste come è finito, senza che nessuno abbia trovato la felicità) Il Segreto di Yoshitsune è lo stesso, ma ciò che è importante è che coloro che ne sono toccati diventino felici. Che cosa ti serve per diventare felice? Perchè c’è un senso nel mio essere attivo in questo modo se puoi capire attraverso il miei lavori che cosa è ciò che hai perso che ti ha impedito di essere felice.

(Sei attratto se la ragazza che vuoi frequentare è brava a fare sesso?) E’ fantastico, no? Penso “Grazie per avermi incontrato”. Anche se non ci sono molte ragazze del genere in giro.

(Tweet privato) 1. è un sorriso, 2. è un bacio poi 3 e 4 è fare l’amore, poi al punto 5 chiedi il nome del partner. Questo è il tipo di sentimento con cui puoi esprimere il tuo amore. Ecco come va, no? Esprimere il tuo amore? Non lo puoi fare in una posizione difensiva. L’amore deve essere sempre in posizione d’attacco. Vai avanti decidendo di attaccare, spingere e tirare. Provaci.

(Se tu avessi pilotato Zeong, la storia sarebbe cambiata) Zeong? Sta dormendo nel mio garage. Alla fine, è passato un anno senza usarlo in guerra. Che vergogna.

(Oggi è il compleanno di MIKA dei The Boss, perfavore fagli gli auguri) Glieli farò dopo in persona. Grazie per avermelo detto.

Bene, sto per andare allora. La conferenza stampa per “Il Segreto di Yoshitsune” inizia. Aspettatela impazientemente, Inizierò il 15 Luglio, quindi assicuratevi di venirla a vedere.. C’è di nuovo caldo oggi ma colorate tutti questo giorno con i vostri migliori sorrisi. “Non c’è niente al mondo come un sorriso non necessario”, non dimenticate queste parole. Bene allora, Adi-OS!!!

© GACKT ITALIA