Qui di seguito la traduzione dei Tweet di GACKT

 Giorno. Come state tutti? Ho un po’ di tempo quindi penso che risponderò ai tweets di tutti. Penso che sarà solo per poco tempo perciò scusatemi. Bene, bene, bene…

(Qualcuno chiede come stanno le fronti di Jon, U:ZO e Takumi) Non è rimasto un segno rosso, solo un po’ di ammaccatura. Se si fanno un bagno, spunterà fuori. Giusto?

(Qualcuna dice di essere ubriaca e al proprio limite e chiede un’iniezione di Magnum) Di che cosa stai parlando? Perchè quello che viene dopo il tuo limite è il Magum ? Se te ne dò un iniezione esploderai e morirai!!!

(Sono una piagnucolona… voglio diventare più forte) Va bene, dovresti piangere quando vuoi. Ma ciò che conta è quale azione compi una volta che hai finito di piangere. Se hai versato lacrime di frustrazione, allora lavora ancora più duramente. Se hai versato lacrime di tristezza, allora, senza dimenticare il tuo dolore, sii egualmente gentile con qualcun’altro. Ecco com’è.

(Hai interpretato Riderman?) Non l’ho interpretato, io sono Riderman. Anche adesso, all’insaputa degli altri, sto combattendo il male come Riderman. Ma anche se mi vedi per strada, per favore non chiamarmi. Ho le mani occupate combattendo il male.

(Come sta il Magnum oggi?) E’ in perfetta forma. E’ sempre con la testa alzata, sincero e positivo, facendo del suo meglio.

(Qualcuno gli twitta una foto del suo hanami ) Praticare l’hanami è un aspetto unico della cultura giapponese. Fermarsi ai bellissimi alberi di ciliegio e ottenere un paio di ali che si levano in alto nel cielo alla ricerca della libertà. I fiori di ciliegio sono grandiosi. Mi chiedo se li vedrò il prossimo anno… in questo modo, ti insegnano quanto sia prezioso il tempo. La transitorietà del tempo rende le persone gentili. Vero?

(Sarebbe bello se tu fossi in giro per il 100 singolo) Sono d’accordo. Ho allenato la mia mente e il mio corpo quindi non tirerò le cuoia prima di allora. Vieni fino in fondo con me. Ti mostrerò i sogni più grandiosi.

(Qualcuno dice di amarlo per il suo essere così divertente e raffinato) Non sono tanto divertente e neppure raffinato. Se vuoi un ragazzo divertente, U:ZO della mia band è più divertente, mentre per “raffinato”… non c’è nessuno qui a cui si addice quella descrizione… Mi dispiace. Dirò a tutti loro “Siate più raffinati!!!” Grazie.

(Le tue battute sporche sono virili e divertenti! Insegnami le basi!) Non importa fottutamente niente se le battute sporche sono virili o no. Metti più KiAi nel diventare un uomo. Come è un uomo cambia notevolmente a seconda di come lui viva i suoi anni di adoloscente e ventenne. Se sbandi, diventerai una merda. Prova a mettere il KiAi nel diventare un uomo che può ridere anche quando viene colpito. Voi ragazzi diventarete la speranza del Giappone.

(Le tue mutande o diventare tua moglie, per favore) Se hai abbastanza tempo libero per essere le mie mutande, vai a vedere la Samurai Rock Orchestra fondata da Iketani-kun. Sembra che il loro prossimo spettacolo sia il 5 Maggio alla Zero Hall. Sono ragazzi che lavorano molto duramente.

(Qualcuno dice che ha appena iniziato a lavorare e gli chiede se preferisce che le donne indossino pantaloni o gonne con le loro divise) Se sei una donna, indossa una gonna. Anche se i ragazzi lo vogliono, non possono. Adornare il luogo di lavoro con la femminilità è come aggiugere un fiore in una stanza squallida. Sii il miglior fiore che puoi.

(Ho appena iniziato a imparare a suonare la chitarra. Insegnami come divetare bravo) Prendi Takumi della mia band ad insegnarti. E’ giovane ed è estremamente talentuoso. E’ conosciuto per questo. Molte persone intorno a lui lo chiamano Tak Matsumoto (leggendario chitarrista degli B’z). Chiedi a lui.

(Qualcuno gli chiede di tenere un evento o live show particolare) C’è lo spettacolo “Il segreto di Yoshitune” che inizia quest’estate e a fine anno il Camui Gakuen School Festival. Ti toccherò con le emozioni più profonde.

(Non ho alcun amico, che cosa dovrei fare?) Gli amici non sono qualcosa che “hai” ma qualcosa che fai.
Manchi di KiAi. Non lamentarti, chiama tu stesso le persone. Se apri il tuo cuore, le altre persone sicuramente apriranno anch’esse la porta. E’ KiAi.

(Qualcuno gli chiede se farà più altri film con Hyde) Se HYDE dice che lo farà, allora lo farò in qualsiasi momento. Sono sempre stato interessato a fare film con lui. Anche se è impegnato pure lui.

(Voglio noleggiare il tuo Magnum! Non ci sono possibilità?) Non faccio noleggi. Mi dispiace…

(Qualcuno dice di essere un suo fan della Corea e gli chiede di essere attivo lì in futuro) Mi esibirò sicuramente in Corea quindi aspettalo impazientemente. Perchè mantengo sempre le mie promesse. Grazie per scrivere in giapponese.

(Qualcuno gli chiede se qualche band ha attirato la sua attenzione recentemente) Dannazione sì~~ Sono immerso in questa band chiamata YFC. Ho il loro album in alta roteazione. Ma l’ultima canzone mi spezza sempre il cuore. Assurdo, huh?

(Pronto e, TETTE!) Cos’è quel “pronto e”!!!

(Ho un insegnante che afferma di essere GACKT, che cosa ne pensi?) … anche tu sei GACKT? Questo è strano…Pensavo di esserlo io… E’ un incontro inaspettato…

(Qual è un film interessante che hai visto di recente?) Penso che si intitolava “Amici di letto”all’estero e “Restiamo amici” qui ma era un film divertente. E’ un film in cui gli uomini sicuramete sbotteranno “Lo so, lo so!” mentre lo guardano. Dateci un’occhiata.

(Sei in contatto con KiriSho? [Golden Bomber]) Non ho sentito più una parola da lui da quando ha lasciato un pene ridicolmente gigante a casa mia. Forse proviene dal pianeta dei peni giganti ed è già ritornato a casa…?

(Vendi Magnum? Voglio comprarlo subito) Mi dispiace, l’ultimo non è in vendita. Non ce ne sono in magazzino. Chiediamo la vostra pazienza in attesa della prossima spedizione.

(Ho una ragazza!) E’ fantastico. Custodiscila gelosamente. Se aspetti fino a che non se ne sarà andata, sarà troppo tardi.

(Hai comparato il Magnum con quello degli altri membri degli YFC?) Nessuno mi sfida… mi sento solo…

(E’ stupido amare una persona per tutta la vita?) Che cosa stai dicendo? Non è ridicolmente fantastico? Essere capace di farlo è la cosa più felice nel mondo. Gonfia il petto. Sei la persona più felice del mondo.

(Lasciami tatuarti!) Non ho mai avuto un’offerta del genere finora… Ci penserò su. Non mi è mai stato offerto prima…

(Che cosa è il rock per te?) Un modo di vivere per uomini. Non è un genere. Afferrato? Io SONO rock!!

(Qualcuno gli scrive dal Kazakhstan) Wow… sei la prima fan che mi manda un messaggio dal Kazakhstan. Il mio maestro di TKD (penso sia Tae Kwan Do) mi ha spesso parlato del tuo paese.

(Qualcuno gli scrive di avergli mandato delle foto via e-mail e che sogna di diventare la fotografa del prossimo tour degli YFC) Ovvio che ho ho controllato le foto che hai inviato. Stiamo considerando se chiamarti per il prossimo tour. Ti farò sapere via Email.

(Qualcuno si complimenta con lui per la performance ad Hong Kong) Davvero? Grazie, tesoro. Stiamo preparando il tour asiatico per il prossimo anno. Ci sono molti problemi ma voglio trasmettere la mia anima al tuo cuore.

Va bene, è ora. Vado. Abbiate tutti una bellissima notte. Decoratela con i vostri migliori sorrisi. Non dimenticate “Non c’è nulla al mondo come un sorriso non necessario”. Completate la visione dei fiori di ciliegio di notte con i vostri sorrisi. Adi-OS!!!

© GACKT ITALIA