Qui di seguito la traduzione dei Tweet di GACKT

 Come state tutti? Mi sto riprendendo da un’intossicazione alimentare. Ieri notte sono morto ma sono tornato in qualche modo sano e salvo. Sono riuscito anche a mettere su un fantastico spettacolo ad Hong Kong. Penso che dal momento che ho avuto così tanto da fare, ho accumulato stanchezza. Mi sono ripreso e potenziato, come, “Kakarot, uccidimi mezzo morto proprio ora!” [Riferimento a Dragon Ball]

Bene, ho poco tempo ma penso che risponderò ai tweets di tutti… Mi chiedo per quanto tempo questo PC possa sopportarlo.

(Qualcuno chiede di che si tratta l’allenamento con la corda menzionato da u:zo) E’ così misterioso?… Appendi una corda al soffitto e poi ti arrampichi su di essa usando le braccia. E’ una cosa che fanno molto i rangers. Anche se scendendo usi più forza rispetto a qaundo sali. Bene, hai bisogno di muscoli ma è probabilmente importante anche l’equilibrio .

(Mi commuovo sempre per Gaku-chan che canta l’inno nazionale) Lo canterò il 29 all’apertura dei giochi MLB. Spero che possa dare un po’ di forza a tutti quegli atleti giapponesi che sono attivi all’estero. Prometto di dare tutto me stesso. Quando canto l’inno nazionale, lo canto sempre sperando che il mondo possa essere davvero in pace. Spero che questo sentimento possa raggiungere anche più di una persona.

(Voglio che la mia articolazione dell’anca sia flessibile) Anche io. Se fermo lo stretching anche solo per un poco, la mia articolazione dell’anca si irrigidisce. La flessibilità della tua anca ha un influsso sul sesso. Uomini con anche rigide avranno un’alta probabilità di essere inefficaci a letto, mentre la forma femminile si romperà.* Se vuoi essere abbastanza attivo, allora rendi almeno flessibili i tuoi fianchi. E’ fondamentale.
*women’s form will break down: non ho capito cosa voglia dire, chi ha una traduzione migliore la suggerisca :wacko:

(Qualcuno chiede come lui faccia ad avere una così bella pelle e se fuma) Ho smesso di fumare un po’ di anni fa. Bene, le persone hanno valori differenti così non posso giudicare, ma non è che per me fumare era sbagliato, ho smesso perchè non potevo più pensare a me che fumavo come figo. Ovviamente, se vuoi avere una bella pelle è meglio smettere. E’ fondamentale.

(Intossicazione alimentare? Che è successo?) E’ stato probabilmente il bonito. Ne ho mangiato un sacco… Subito dopo, è iniziato il dolore…

(Puoi fare la Kamehameha?) Hamehameha?

(Il magnum funziona anche se Gackt ha un’intossicazione alimentare?) Era quasi senza munizioni da sparare. Attenzione… “Ho perso la pazienza con i ladri” (Nota del Traduttore: Non ho capito questo :/)

(Dammi le tue mutande usate) Per che diavolo le useresti?!! [Terry ho pensato a te :lolol: ]

(Sei una persona da curry dolce o una persona da curry piccante?) Sono una persona da curry ultra-piccante. Se sei un uomo, devi essere abbastanza forte da essere ultra-piccante. Bene, nel mio caso, la mia lingua e la mia bocca sono stati ben temprati. E’ l’altro buco che è debole. Sono sempre in agonia sul water…. facendo “uuuuuuuuugh”. [Scusate qui ho riso come un’idiota ininterrottamente per alcuni minuti :lolol: :lolol: :lolol:]

(Qualcuno dice che è entrato nella scuola della sua prima scelta) Congratulazioni. E’ buono. Ma non perdere la concentrazione. Perchè questo è il vero punto di partenza. Se te ne allontani, la terra sotto i tuoi piedi crollerà. Ciò che è importante è metterci KiAi e assocurarti di trovare quello che vuoi fare davvero.
Fallo.

(Quanti tweets stanno passando adesso?) E’ assolutamente come le cascate del Niagara.

(Gackt-saaaan! Ti amo! Dormi con me! Non mi interessa se è solo una volta, per favore!) Una volta sola è abbastanza? Hmmm.

(Qualcuno chiede come fare i calci alti ((上段蹴り=”joudan geri” il computer di Gackt inserisce kanji completamente sbagliati quando prova a digitarli)@.yuki21st 冗談下痢[=”Funny diarrhoea”]? Questo è un brutto errore di battitura. I calci alti sono rischiosi così ciò che è importante è il tempismo. Mentre mostri la parte inferiore del corpo con gli attacchi, quando la mano del tuo avversario è più in alto, fingi un calcio basso e poi subito dopo cambia la tua gamba in un calcio alto verso la parte posteriore della sua testa.

Non è buono… si è bloccato… HEEEEEY, muovitimuovitiMUOVITI!!!

(Qualcuno chiede se le persone vicine a lui fumano) Ho fatto smettere tutti quelli che lavorano per me. Ho fatto smettere il 90% di persone con cui lavoro. Penso che non ci sono molte persone vicine a me che fumano.

Scusate. Si è bloccato completamente. Penso che mi stia dicendo di andare. Abbiate tutti una bellissima notte. Non dimenticate ” Non c’è niente al mondo come un sorriso non necessario”. Colorate tutti le notte con i vostri miglior sorrisi. Bene allora, racconterò di Hong Kong nel GACKT BLOG. See ya. Adi-OS!!!

@ GACKT ITALIA